Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 56

Hybrid View

Utente di HTML.it
    Quindi mi state dicendo che i troll del Pd in realtà non esistono e non pubblicano bufale?

Mi state dicendo che il M5S è il male assoluto in Italia e che ci ritroviamo cosi grazie a loro se in 30 anni i peggiori scandali sono tutti targati PD e PDL?

Suvvia, quando un partito/movimento pubblica una bufala, serve un rigore a porta vuota al partito avversario che può non solo smontare la bufala, ma anche far perdere credibilità a chi pubblica la bufala.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Quindi mi state dicendo che i troll del Pd in realtà non esistono e non pubblicano bufale?
    eccerto! è un gomblotto della casaleggio associati eheheh

Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio

l'articolo non dice che il sistema del m5s e' l'unico che sforna bufale o comunque iperboli piu' o meno veritiere e caxxate piu' o meno serie, sta dicendo che ne hanno fatto un sistema a catena di montaggio su larga scala, una cosa un pochetto diversa

Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    l'articolo non dice che il sistema del m5s e' l'unico che sforna bufale o comunque iperboli piu' o meno veritiere e caxxate piu' o meno serie, sta dicendo che ne hanno fatto un sistema a catena di montaggio su larga scala, una cosa un pochetto diversa
    è un GOMBLOTTO!!!

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    altro che larga scala, è un sistema istituzionalizzato! e il bello è che se un pentacoso ha ascoltato Grillo da Santoro se le è bevute tutte!!!!

https://www.facebook.com/eurocrati/photos/a.267676010073537.1073741828.267617373412734/682977565210044/?type=3&theater

Ultima modifica di wsim; 02-12-2016 a 00:15
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Quote Originariamente inviata da wsim Visualizza il messaggio
    altro che larga scala, è un sistema istituzionalizzato! e il bello è che se un pentacoso ha ascoltato Grillo da Santoro se le è bevute tutte!!!!

https://www.facebook.com/eurocrati/photos/a.267676010073537.1073741828.267617373412734/682977565210044/?type=3&theater

É un GOMBLOTTO!!!!!

Permessi di invio