Io magari sono il meno indicato, ma non credo che molta gente seguirà il movimento se continuerà a far "sciocchezze".
Dopotutto la gente è stanca del teatrino e dei politicanti da 4 lire, io sono il primo che ad ogni elezione cerca qualche partito/movimento nuovo in grado di dare un taglio col passato.
Voterò sempre male? Mah. di sicuro non appoggerò mai coloro che si vendono per un voto ( tipo quei personaggetti che al referendum invitavano a votare si perchè cosi arrivavano fiumi di soldi ).
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
no, io la intendevo in modo diverso.
non parlavo della gente in generale, quanto dei vari assessori/ministri che formano la giunta/governo.
questi, in caso di allontanamento dal Movimento del sindaco, continueranno a sostenere le sue decisioni come se lui non fosse stato allontanato?
...and I miss you...like the deserts miss the rain...
credo dipenda molto da quanto sono lungimiranti gli assessori/ministri.
Se il sindaco/premier emana leggi buone e giuste per il popolo, sarà difficile contrastarlo e mantenere la popolarità.
Se invece chi va al potere fa le leggi per salvaguardare la famiglia, beh... a quel punto diventa stupido continuare a dargli supporto.
Parlavamo di Pizzarotti, uscito/cacciato dal movimento, è per caso venuto meno il sostegno dei suoi assessori?
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela