Pagina 5 di 6 primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 55
    Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    questo e' condivisibile. per quanto poi bisogna vedere quanto una giunta o eventuali ministri rimasti nel movimento continueranno a sostenere il singolo individuo.
    Io magari sono il meno indicato, ma non credo che molta gente seguirà il movimento se continuerà a far "sciocchezze".
    Dopotutto la gente è stanca del teatrino e dei politicanti da 4 lire, io sono il primo che ad ogni elezione cerca qualche partito/movimento nuovo in grado di dare un taglio col passato.

Voterò sempre male? Mah. di sicuro non appoggerò mai coloro che si vendono per un voto ( tipo quei personaggetti che al referendum invitavano a votare si perchè cosi arrivavano fiumi di soldi ).
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Io magari sono il meno indicato, ma non credo che molta gente seguirà il movimento se continuerà a far "sciocchezze".
    Dopotutto la gente è stanca del teatrino e dei politicanti da 4 lire, io sono il primo che ad ogni elezione cerca qualche partito/movimento nuovo in grado di dare un taglio col passato.

Voterò sempre male? Mah. di sicuro non appoggerò mai coloro che si vendono per un voto ( tipo quei personaggetti che al referendum invitavano a votare si perchè cosi arrivavano fiumi di soldi ).
    no, io la intendevo in modo diverso.
    non parlavo della gente in generale, quanto dei vari assessori/ministri che formano la giunta/governo.

questi, in caso di allontanamento dal Movimento del sindaco, continueranno a sostenere le sue decisioni come se lui non fosse stato allontanato?
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Utente di HTML.it
    no, io la intendevo in modo diverso.
    non parlavo della gente in generale, quanto dei vari assessori/ministri che formano la giunta/governo.

questi, in caso di allontanamento dal Movimento del sindaco, continueranno a sostenere le sue decisioni come se lui non fosse stato allontanato?
    credo dipenda molto da quanto sono lungimiranti gli assessori/ministri.
    Se il sindaco/premier emana leggi buone e giuste per il popolo, sarà difficile contrastarlo e mantenere la popolarità.

Se invece chi va al potere fa le leggi per salvaguardare la famiglia, beh... a quel punto diventa stupido continuare a dargli supporto.

Parlavamo di Pizzarotti, uscito/cacciato dal movimento, è per caso venuto meno il sostegno dei suoi assessori?

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    credo dipenda molto da quanto sono lungimiranti gli assessori/ministri.
    Se il sindaco/premier emana leggi buone e giuste per il popolo, sarà difficile contrastarlo e mantenere la popolarità.

Se invece chi va al potere fa le leggi per salvaguardare la famiglia, beh... a quel punto diventa stupido continuare a dargli supporto.
    stando al buon senso, dovrebbe essere cosi'.

Parlavamo di Pizzarotti, uscito/cacciato dal movimento, è per caso venuto meno il sostegno dei suoi assessori?
    questo non lo so. ha ancora l'appoggio dei membri del movimento in giunta ?
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Utente di HTML.it
    questo non lo so. ha ancora l'appoggio dei membri del movimento in giunta ?
    Non lo so, ma dato che continua a fare il sindaco, significa che la maggioranza c'e'...

no, aspetta. non hai capito cosa intendevo (concordo che sono stato piuttosto criptico )
    non e' il cartello in se o l'ambasciata.
    e' il gesto. la goliardata.

se sei al governo, non puoi permetterti queste cose.
    ti immagini se per un qualsiasi motivo, durante un governo 5S, Grillo o chi per lui se ne esce con una perculeggiata goliardica alla Germania o alla Francia?

il vaffanculo a tutto e tutti, puo' andare bene in patria (almeno ad alcuni). quando avrai a che fare anche con il resto del mondo, quel vaffanculo potrebbe creare moltissimi problemi.

ripeto: e' una mia preoccupazione che, nel caso, spero sara' smentita.
    Grillo non ci andrà mai al governo ne ricoprerà nessun altro ruolo istituzionale... sei proprio de coccio! quindi il problema non sussiste stai tranquillo. Germania e Francia dovranno parlare con gli eletti del m5s e non con grillo.

Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Ma che dite? Grillo non conta nulla nel M5S, non decide nulla... chiedete a Nadyr che frequenta l'ambiente.
    bla bla bla!!! dove sono le prove?

Quote Originariamente inviata da alieno Visualizza il messaggio
    Nessuno ci trova nulla di male, tranne i grillini che stanno rosicando come castori
    ahahah guarda che un macigno a forma di NO non ci è mica caduto in testa a noi!

Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Ti prendono per sfinimento, finchè alla fine uno non risponde più e alla fine vincono loro... la nuova tecnica dei sostenitori del M5S su questo forum...
    o magari perchè non sapete che altro inventarvi, si sa che le bugie hanno le gambe corte

Utente bannato
    Quote Originariamente inviata da nadyir Visualizza il messaggio
    ahahah guarda che un macigno a forma di NO non ci è mica caduto in testa a noi!
    E' la prima volta che scrivi una cosa che ha un minimo senso.
    E sono anche in parte d'accordo con te: il macigno a forma di NO non è caduto solo sulla vostra testa, ma su tutti gli italiani

E mentre ve la cantate, Renzi non si è dimesso e a poche ore dal referendum iniziano le prime proposte di possibili alleanze niente meno che con Forza Italia e Lega.

Ma non provi nemmeno un po' di imbarazzo?

Quote Originariamente inviata da alieno Visualizza il messaggio
    E mentre ve la cantate, Renzi non si è dimesso
    beh, insomma, direi che questa possiamo darla per acquisita; ci sta che porti a termine le ultime incombenze prima di andar via, dai

Permessi di invio