Quote Originariamente inviata da nadyir Visualizza il messaggio
Ed invece si vede che tu hai capito tutto
Tanto per cominciare non sei assolutamente credibile con la tua premessa, a chi vuoi darla a bere? Se cosi non fosse come mai non hai aperto un topic anche su sala? Perché lo sai vero che sala é sotto indagine per falso, e quand'é che si é parlato di tornare a votare a milano? Considerato che li la cosa é anche piú grave visto che é il sindaco ad essere indagato, il caso di roma é ben diverso, ad essere indagato é un funzionario comunale e non il sindaco, ne qualcuno della giunta a 5s e nemmeno un attivista. É una persona che già lavorava li, con un ottimo curriculum e naturalmente incensurata, e quindi la raggi l'ha voluto li per aiutarla essendo già esperta del settore (come la muraro), quindi la raggi che c'entra con lui? Si é semplicemente fidata e semmai lei sarebbe la vittima, mica era in combutta con marra, non mi sembra! Quindi chiedere le dimissioni della sindaca é ridicolo visto che non mi sembra che a milano la cosa si faccia quando li invece é proprio il sindaco ad essere sotto indagine. Facciamo due pesi e due misure? Ragioniamoci sulle cose prima di dire delle sciocchezze!
Beata ingenuità.
Senza scadere come hai fatto te nel ...ma anche, che è un pallido tentativo di deviare il discorso, cerca di capire il problema. La Raggi ha avuto tutto il tempo per preparare una giunta e circondarsi di collaboratori fidati. A quanto pare ha toppato sull'uno e sull'altro fronte. La giunta ha registrato una pletora di dimissioni e la tanto fantastica Muraro finalmente ha ammesso di essere indagata ed è stata sospesa. Adesso le indagini riguardano anche uno dei massimi funzionari del comune, del cui ruolo e collocazione la Raggi è responsabile. Ovvio che la Raggi non è direttamente coinvolta, ma come sindaco ha dimostrato di non essere nemmeno in grado di gestire l'apparato da lei stessa nominato.
Il che non depone certo a favore delle vantate "capacità di governo" in nome dell'onestà.
E inoltre solleva sospetti non di poco conto su eventuali baratti pre-elettorali con forze politiche che poi nell'urna hanno dato concreto appoggio all'elezione della Raggi.