Ho letto l'intervento di nadyir dove accusa le testate giornalistiche di non aver accennato al metodo usato da Nogarin sulla solvenza dei debiti del comune di Livorno.
Ho letto il tuo intervento che dice esser "normale" se i giornali sputano addosso al m5s e non dicono nulla su opere buone di queste ultime perchè il m5s ha sputato veleno in passato su tutta la casta dei giornalisti.
A questo ho quindi dedotto che "se è vero quanto dice nadyir e quanto affermi tu", siamo in un paese dove TUTTA la comunità versa dobloni ai giornali e questi scelgono liberamente cosa pubblicare e cosa no.
Questa è in sintesi il mio post.
Ora mi dici che "non è vero", che ogni giornale è libero di scrivere tutte le notizie.
Quindi stai smentendo quello che tu hai affermato al 2° post di questo thread e stai smentendo nadyir che dice di non aver visto nessun giornale parlare del concordato preventivo.
Tra qualche post ritorneremo che è tutta colpa del m5s se tale notizia non è in risalto perchè il risentimento dei giornalai è tale da metter da parte l'etica, giusto?


Rispondi quotando