Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 49

Hybrid View

Quote Originariamente inviata da Grambo Visualizza il messaggio
    ma guarda che non è una partita di calcio... cosa vuol dire "rosicare" per la politica? ...
    se uno fa bene ben venga, qualunque sia il suo partito, anche fosse della lega ... ma qua il problema è che tutti fanno la stessa cosa, e cioè niente (oppure danni)
    Già peccato però che adesso i danni li sta facendo il pd...

Quote Originariamente inviata da nadyir Visualizza il messaggio
    Già peccato però che adesso i danni li sta facendo il pd...
    come ti ho gia detto, a me, se le cose vengono fatte a dovere, non me ne frega nulla di chi le fa .. il problema è, che ti piaccia o no, che NESSUNO ad oggi ha fatto ancora nulla ...

prendi la lista di tutti i partiti italiani scegline uno a caso e dimmi fino ad oggi cosa ha fatto di positivo, e per "fatto" non intendo "detto" ...

che poi ti piaccia pensare che sia un campionato e che adesso il M5S abbia preso i 3 punti contro il PD, mentre roma (così come altre città) è un disastro, fai pure... personalmente ho dormito ieri notte e lo farò anche questa notte ...

a me non piace che ci sia gente che approfitta della debolezza di altra gente per portare avanti i propri interessi, e, guardando i fatti, Grillo è uno di questi, comunque credo che anche il M5S "che conta" se ne stia accorgendo ...
    http://igr4mbo.altervista.org (piano piano)

"Abbiamo costruito un sistema che ci persuade a spendere il denaro che non abbiamo in cose che non necessitiamo per creare impressioni che non dureranno su persone che non ci interessano" cit.

Utente di HTML.it
    a me non piace che ci sia gente che approfitta della debolezza di altra gente per portare avanti i propri interessi, e, guardando i fatti, Grillo è uno di questi, comunque credo che anche il M5S "che conta" se ne stia accorgendo ...
    Perchè quando hai detto questa frase mi è subito balzata alla mente il terremoto dell'aquila?

Ma invece per te, balza alla mente Grillo ed il m5s.
    A quanto pare, i morti, valgono meno di 1 click.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Perchè quando hai detto questa frase mi è subito balzata alla mente il terremoto dell'aquila?
    non so... e continuo a non capirlo

a dire il vero a me veniva in mente Vanna Marchi .. ma non mi sembrava il caso di paragonarla a Grillo con un fanatico del m5s ^_^
    http://igr4mbo.altervista.org (piano piano)

"Abbiamo costruito un sistema che ci persuade a spendere il denaro che non abbiamo in cose che non necessitiamo per creare impressioni che non dureranno su persone che non ci interessano" cit.

Utente di HTML.it
    non so... e continuo a non capirlo

a dire il vero a me veniva in mente Vanna Marchi .. ma non mi sembrava il caso di paragonarla a Grillo con un fanatico del m5s ^_^
    ah memoria corta, forse è per questo che riuscite a dare il vostro consenso al PD ( ah...scusate, nessuno vota pd qui... )

Basta una rapida ricerca su Google per "Aquila telefonata prefetto rideva"
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

come ti ho gia detto, a me, se le cose vengono fatte a dovere, non me ne frega nulla di chi le fa .. il problema è, che ti piaccia o no, che NESSUNO ad oggi ha fatto ancora nulla ...

prendi la lista di tutti i partiti italiani scegline uno a caso e dimmi fino ad oggi cosa ha fatto di positivo, e per "fatto" non intendo "detto" ...
    forse non lo sai ma il m5s non è al governo! E' all'opposizione, e li si può fare ben poco per l'Italia.

che poi ti piaccia pensare che sia un campionato e che adesso il M5S abbia preso i 3 punti contro il PD, mentre roma (così come altre città) è un disastro, fai pure... personalmente ho dormito ieri notte e lo farò anche questa notte ...
    ah roma sarebbe un disastro? credi che si possano risolvere i problemi di una città come roma in appena 7 mesi di amministrazione? gli altri partiti hanno avuto 20 anni a disposizione per rovinarla e la raggi non può avere i suoi 5 per risolverli? e poi mi diresti quale sarebbero le altre città amministrate dal movimento che hanno problemi?

saucer ti ha già risposto ed io sono daccordo.

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    credi che si possano risolvere i problemi di una città come roma in appena 7 mesi di amministrazione?
    E perché no?

in un altro thread hai contestato Gentiloni dicendo di non aver fatto niente (cosa che non è vera, come ti ho dimostrato) e di non aver risolto il problemi dell'Italia (in poco più 1 mese di governo)

Viva la coerenza.
    Ultima modifica di fcaldera; 19-01-2017 a 13:46
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Quote Originariamente inviata da fcaldera Visualizza il messaggio
    E perché no?

in un altro thread hai contestato Gentiloni dicendo di non aver risolto il problemi dell'Italia (in poco più 1 mese di governo)

Viva la coerenza.
    Primo il governo Renziloni è il naturale proseguo di quello precedente (pensavo si fosse capito), e secondo, visto che ha il tempo per fare quelle ca**atine, come mai non ha il tempo per fare per esempio il reddito di cittadinanza? visto che hanno trovato 20 miliardi per regalarli alle banche ma non ne trovano 17 per il reddito insomma fare davvero qualcosa per i cittadini e non darci qualche contentino tanto per far vedere.

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Primo il governo Renziloni è il naturale proseguo di quello precedente (pensavo si fosse capito).
    Si chiama Gentiloni (però ignora questa puntualizzazione se hai meno di 12 anni e ti senti in dovere di usare nomignoli)

e secondo, visto che ha il tempo per fare quelle ca**atine, come mai non ha il tempo per fare per esempio il reddito di cittadinanza?
    Sinceramente, credo che ti abbiano fatto un lavaggio del cervello.
    Non solo in senso figurato. Cioè devono averti proprio preso alle spalle, magari mentre passavi vicino ad un gazebo dei 5 stelle, e ti hanno gettato dentro una lavanderia a gettoni con la centrifuga.
    In Italia abbiamo già dei sussidi per la disoccupazione che durano fino a 24 mesi, ma il reddito di cittadinanza per come lo intendi tu è irrealizzabile allo stato attuale per ovvie mancanze di risorse e per l'ammontare del debito pubblico. Chi usa questo argomento lo fa solo a fini propagandistici per raccattare voti. Criticare un qualsiasi governo per non averlo fatto (e nemmeno promesso, a differenza dei 5 stelle) è del tutto irrazionale.

visto che hanno trovato 20 miliardi per regalarli alle banche ma non ne trovano 17 per il reddito
    Suppongo tu stia parlando del fondo Atlante per il salvataggio delle banche
    Già il fatto che tale fondo sia di 4,25 miliardi (e non di 20) mentre invece i 17 miliardi (ammesso sia una cifra sensata) sarebbero una voce annuale nel bilancio statale è sufficiente per chiudere l'argomento in partenza come populismo allo stato brado. Ritenta con un altro esempio.
    Ultima modifica di fcaldera; 19-01-2017 a 14:53
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Quote Originariamente inviata da fcaldera Visualizza il messaggio
    Si chiama Gentiloni (però ignora questa puntualizzazione se hai meno di 12 anni e ti senti in dovere di usare nomignoli)

Sinceramente, credo che ti abbiano fatto un lavaggio del cervello.
    Non solo in senso figurato. Cioè devono averti proprio preso alle spalle, magari mentre passavi vicino ad un gazebo dei 5 stelle, e ti hanno gettato dentro una lavanderia a gettoni con la centrifuga.
    In Italia abbiamo già dei sussidi per la disoccupazione che durano fino a 24 mesi, ma il reddito di cittadinanza per come lo intendi tu è irrealizzabile allo stato attuale per ovvie mancanze di risorse e per l'ammontare del debito pubblico. Chi usa questo argomento lo fa solo a fini propagandistici per raccattare voti. Criticare un qualsiasi governo per non averlo fatto (e nemmeno promesso, a differenza dei 5 stelle) è del tutto irrazionale.

Suppongo tu stia parlando del fondo Atlante per il salvataggio delle banche
    Già il fatto che tale fondo sia di 4,25 miliardi (e non di 20) mentre invece i 17 miliardi (ammesso sia una cifra sensata) sarebbero una voce annuale nel bilancio statale è sufficiente per chiudere l'argomento in partenza come populismo allo stato brado. Ritenta con un altro esempio.
    1) ops scusa non volevo offendere il tuo nuovo presidente

2) il reddito di cittadinanza non é un sussidio di disoccupazione ed i soldi per finanziarlo si sono già trovati, anche di questo se n'é già parlato. Prima di parlare di un argomento é cosa buona e giusta informarsi prima.

3) anche dei 20 miliardi alle banche se n'é già parlato, informati perché anche in questo caso ne sai molto poco.

Permessi di invio