Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
eh, beh, certo, non avevo dubbi che fosse colpa mia

siamo fisicamente diversi? certo che siamo fisicamente diversi, ma non significa che siamo incapaci di fare le stesse cose e i link che ti ho postato lo dimostrano e comunque non c'e' ragione per cui nei luoghi di potere ci sia una tale enorme differenza tra uomini e donne, che le donne abbiano, a parita' di qualifica e posizione, stipendi piu' bassi, che si senta parlare di "madre lavoratrice", ma non di "padre lavoratore", eccetera, eccetera, eccetera

ma sono io quella altezzosa, ovvio, non tu quello discriminatore
A proposito di "madre lavoratrice", vorrei apportare una "inutile" segnalazione.
Nella mia azienda siamo tutti uomini tranne 1 donna.
Siamo una piccolissima azienda e la donna ricopre il ruolo di contabile.
Nel marzo del 2015 si è sposata ed è partita per il viaggio di nozze ad aprile ( 15 giorni ).
Tornata, a Settembre ci ha detto di esser incinta, il 20 Dicembre 2015 è andata in maternità.
A Marzo 2016 è nato il piccolo, doveva rientrare a Giugno ed invece ha richiesto 1 periodo ulteriore per tenere il piccolo.
E' ritornata a Dicembre 2016, nel frattempo avevamo preso un'altra contabile che ha sostituito (dopo 3 mesi di problemi) la persona che era assunta.
Da quando è ritornata la "madre lavoratrice", abbiamo di nuovo problemi in contabilità, perchè nel 2016 son cambiate un pò di cose che naturalmente la signora adesso non sa.

E naturalmente siamo noi in azienda ad essere "sessisti"