Quote Originariamente inviata da alieno Visualizza il messaggio
Non ci fai caso ma qesto tuo è un atteggiamento un po' altezzoso. Giustifichi la tua incapacità di accettare le differenze ghettizzando tutto il resto del mondo che le differenze le vede e le accetta.

Non c'è nulla di "disgraziatamente", ci sono "solo" delle differenze, fisiche, caratteriali, forme di pensiero etc.
Se non comprendi questo, e a quanto pare non vuoi nemmeno fare lo sforzo, traduci una differenza come aspetto negativo e riduttivo e sei tu stessa a creare una discriminante, al pari di chi discrimina.
Chi non riconosce le diversità, ad esempio razziali, e pretende di appiattire tutto il genere umano come unica razza, si comporta al pari di un razzista, per certi aspetti anche peggio.
eh, beh, certo, non avevo dubbi che fosse colpa mia

siamo fisicamente diversi? certo che siamo fisicamente diversi, ma non significa che siamo incapaci di fare le stesse cose e i link che ti ho postato lo dimostrano e comunque non c'e' ragione per cui nei luoghi di potere ci sia una tale enorme differenza tra uomini e donne, che le donne abbiano, a parita' di qualifica e posizione, stipendi piu' bassi, che si senta parlare di "madre lavoratrice", ma non di "padre lavoratore", eccetera, eccetera, eccetera

ma sono io quella altezzosa, ovvio, non tu quello discriminatore