NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
http://igr4mbo.altervista.org (piano piano)
"Abbiamo costruito un sistema che ci persuade a spendere il denaro che non abbiamo in cose che non necessitiamo per creare impressioni che non dureranno su persone che non ci interessano" cit.
il fap mica lo cambi ad ogni tagliando, di norma almeno i 150.000 km dovrebbe reggerli, sempre che tu non prenda un 2500 turbo diesel per far i 10 km al giorno in 4 viaggi.....
conosco due persone (agenti di commercio) che hanno cambiato il fap a quasi 200.000 km, ma solo perché il meccanico non si è sentito di garantirgli che avrebbero continuato a non aver problemi; e le macchine andavano una meraviglia.
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
Ognuno è artefice del proprio destino
Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere
http://igr4mbo.altervista.org (piano piano)
"Abbiamo costruito un sistema che ci persuade a spendere il denaro che non abbiamo in cose che non necessitiamo per creare impressioni che non dureranno su persone che non ci interessano" cit.
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Tanto per dare un idea, lei ha una peugeot 106 del 1999 con circa 150.000km (la maggior parte fatta negli ultimi 5-7 anni) io ho una polo del 2004 con 240.000 e molto probabilmente il prossimo anno aprir� un topic "acquisto auto segmento B" (ma forse mi passano una polo del 2007 per tirare avanti 4-5 anni)
ho trovato questo sito, non so quanto sia affidabile
http://calcolopercorso.it/it/search?...me,+TN,+Italia
facendo due conti semplici semplici (senza altri costi, fatti a panza) con i prezzi odierni e tenendo buoni i dati forniti dalla casa (skoda in questo caso)
probabilmente servono a poco, saranno consumi ottimistici ma possono dare un idea?
al viaggio annuo risparmio benza 1.5 600 0 diesel 1.2 480 -120 GPL 1 400 -200 metano 0.6 240 -360
beh, troppo facile e generica questa tabella
bisogna dire che dipende molto anche dalla cilindrata e consumo medio del'auto
per esempio posso ben dire la differenza tra metano e GPL, in quanto la mia ragazza ha il metano ed io il GPL
e sebbene lei paga di piu il metano rispetto a me, fa piu km, ma a calcoli fatti avendo io una piccola cilindrata a fine anno risparmio piu di lei rapportando(costo gpl per KM al litro)