Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 44
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da Grambo Visualizza il messaggio
    questa vita fatta di sole salite senza mai una discesa....
    ad ogni modo dipende dall'ibrido, l'elettrico funziona sempre (nel vero ibrido) e consumi meno a prescindere
    è ovvio che costa un pochino più del diesel ma migliaia di euro in meno in manutenzione ..
    dai su
    andare a spendere soldi in piu per qualcosa che non si usa mi pare fuori luogo
    -fa pochi km
    -tutti in citta
    secondo me un benzina piccola cilindrata è piu che sufficente
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    questa vita fatta di sole salite senza mai una discesa....
    ad ogni modo dipende dall'ibrido, l'elettrico funziona sempre (nel vero ibrido) e consumi meno a prescindere
    è ovvio che costa un pochino più del diesel ma migliaia di euro in meno in manutenzione ..
    Migliaia di Euro?

La manutenzione di un diesel dovrebbe risolversi con un cambio olio e filtri che non ti prendono sicuramente migliaia di Euro.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Migliaia di Euro?

La manutenzione di un diesel dovrebbe risolversi con un cambio olio e filtri che non ti prendono sicuramente migliaia di Euro.
    ....per l'intera vita dell'auto, oggi i diesel hanno il fap
    http://igr4mbo.altervista.org (piano piano)

"Abbiamo costruito un sistema che ci persuade a spendere il denaro che non abbiamo in cose che non necessitiamo per creare impressioni che non dureranno su persone che non ci interessano" cit.

il fap mica lo cambi ad ogni tagliando, di norma almeno i 150.000 km dovrebbe reggerli, sempre che tu non prenda un 2500 turbo diesel per far i 10 km al giorno in 4 viaggi.....
    conosco due persone (agenti di commercio) che hanno cambiato il fap a quasi 200.000 km, ma solo perché il meccanico non si è sentito di garantirgli che avrebbero continuato a non aver problemi; e le macchine andavano una meraviglia.
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Quote Originariamente inviata da BORSE84 R-OH Visualizza il messaggio
    il fap mica lo cambi ad ogni tagliando, di norma almeno i 150.000 km dovrebbe reggerli, sempre che tu non prenda un 2500 turbo diesel per far i 10 km al giorno in 4 viaggi.....
    conosco due persone (agenti di commercio) che hanno cambiato il fap a quasi 200.000 km, ma solo perché il meccanico non si è sentito di garantirgli che avrebbero continuato a non aver problemi; e le macchine andavano una meraviglia.
    lo spero ... io ho un diesel
    http://igr4mbo.altervista.org (piano piano)

"Abbiamo costruito un sistema che ci persuade a spendere il denaro che non abbiamo in cose che non necessitiamo per creare impressioni che non dureranno su persone che non ci interessano" cit.

tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Boh, dipende da quanto intendi vita dell'auto, io è la seconda con fap che porto oltre i 300.000 ma mai cambiato.

Mi tocco
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Boh, dipende da quanto intendi vita dell'auto, io � la seconda con fap che porto oltre i 300.000 ma mai cambiato.

Mi tocco
    Tanto per dare un idea, lei ha una peugeot 106 del 1999 con circa 150.000km (la maggior parte fatta negli ultimi 5-7 anni) io ho una polo del 2004 con 240.000 e molto probabilmente il prossimo anno aprir� un topic "acquisto auto segmento B" (ma forse mi passano una polo del 2007 per tirare avanti 4-5 anni)

ho trovato questo sito, non so quanto sia affidabile
    http://calcolopercorso.it/it/search?...me,+TN,+Italia

facendo due conti semplici semplici (senza altri costi, fatti a panza) con i prezzi odierni e tenendo buoni i dati forniti dalla casa (skoda in questo caso)
    probabilmente servono a poco, saranno consumi ottimistici ma possono dare un idea?

al viaggio annuo risparmio
    benza 1.5 600 0
    diesel 1.2 480 -120
    GPL 1 400 -200
    metano 0.6 240 -360

Quote Originariamente inviata da SuperMariano81 Visualizza il messaggio
    ho trovato questo sito, non so quanto sia affidabile
    http://calcolopercorso.it/it/search?...me,+TN,+Italia

facendo due conti semplici semplici (senza altri costi, fatti a panza) con i prezzi odierni e tenendo buoni i dati forniti dalla casa (skoda in questo caso)
    probabilmente servono a poco, saranno consumi ottimistici ma possono dare un idea?

al viaggio annuo risparmio
    benza 1.5 600 0
    diesel 1.2 480 -120
    GPL 1 400 -200
    metano 0.6 240 -360
    beh, troppo facile e generica questa tabella
    bisogna dire che dipende molto anche dalla cilindrata e consumo medio del'auto
    per esempio posso ben dire la differenza tra metano e GPL, in quanto la mia ragazza ha il metano ed io il GPL

e sebbene lei paga di piu il metano rispetto a me, fa piu km, ma a calcoli fatti avendo io una piccola cilindrata a fine anno risparmio piu di lei rapportando(costo gpl per KM al litro)

Permessi di invio