Pagina 5 di 6 primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 51
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Se i vari accordi saranno difficoltosi e il mondo finanziario dovesse preoccuparsi e mettersi a cercare altre capitali per l'UK sarà sicuramente un problema.
    HSBC, UBS to shift 1,000 jobs each from UK in Brexit blow to London

http://uk.reuters.com/article/us-dav...-idUKKBN1520SO

E ancora non è stato attivato l'art.50.
    Ah, e quello è solo il report di una notizia, le previsioni degli analisti finanziari - di Londra - hanno previsioni ben più fosche.

http://www.telegraph.co.uk/business/...ity-job-loses/

Lo ripeto, i costi di uscita dalla UE che la GB dovrà pagare sono briciole in confronto a quello che la attende dopo.
    Ultima modifica di webus; 12-02-2017 a 22:57
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Che intuire quale potrebbe diventare la capitale finanziaria europea non è manco difficile.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Quote Originariamente inviata da webus Visualizza il messaggio
    come no, è proprio a quello che mi riferivo. Sarà bello guardare il topo che cerca di imporre le sue condizioni al gatto.
    Ah ok allora non hai capito

Che intuire quale potrebbe diventare la capitale finanziaria europea non è manco difficile.
    Non so, se pensi a Dusseldorf io non credo.
    I finanzieri sono gente che ama divertirsi, e Dusseldorf non è esattamente nota per la sua frizzante vita sociale. Poi c'è il problema della lingua: essendo un settore a forte predominanza inglese, ed essendo questi parecchio pigri in fatto di lingue straniere, credo che molti di loro preferiranno parcheggiarsi a Dublino.

Ritengo difficile che rivedremo una nuova "capitale finanziaria", almeno non come è stata Londra. Più probabile che i flussi si dividano tra Parigi, Dublino e minor parte Dusseldorf.

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Io intendevo Francoforte.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Io intendevo Francoforte.
    Hai ragione, confondevo io Francoforte con Dusseldorf. Quanto dicevo resta.

Lloyds prossimi a scegliere Berlino per la loro sede europea.

the taxes they would have paid on thatrade, will then be paid to the country they are in ie; Germany. Less money for the NHS, less for social services, less for your pension generally less for everything.
    http://www.independent.co.uk/news/bu...-a7578886.html
    the taxes they would have paid on thatrade, will then be paid to the country they are in ie; Germany. Less money for the NHS, less for social services, less for your pension generally less for everything.

Quote Originariamente inviata da chumkiu Visualizza il messaggio
    Non esiste un giudice a cui appellarsi, non esiste "una scappatoia legale" perché non c'è una entità super partes inter-nazionale che decide cosa è legale e cosa no.
    Il realtà esiste. La ECJ, European Court of Justice.
    Formata da un giudice per ogni stato appartenete all'Unione. Non sarei molto ottimista fossi nella May.

https://en.wikipedia.org/wiki/European_Court_of_Justice

Il realtà esiste. La ECJ, European Court of Justice.
    Formata da un giudice per ogni stato appartenete all'Unione. Non sarei molto ottimista fossi nella May.

https://en.wikipedia.org/wiki/European_Court_of_Justice
    che tanto superpartes non è Perché di fatto riguarda un membro uscente dell'unione (potrebbe anche non essere di sua competenza).

Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Il gatto?

45% del suo export è verso la UE.
    11% del suo PIL generato da prodotti finanziari.
    2.2 milioni di persone direttamente o indirettamente impiegate nel settore finanziario.

L'UK è il topo.
    L'UK è importatore netto per non so quanti miliardi di €, la maggior parte con la Germania. Nessuno si farà male dalla sua uscita.
    Che poi il PIL si aggiusterà (calerà, si rialzerà) fa parte del gioco. Nessuno ne morirà.
    Pensiamo a noi invece. Che stiamo morendo pian piano.
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Permessi di invio