Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 78

Hybrid View

Quote Originariamente inviata da lucavizzi Visualizza il messaggio
    Punto primo:
    Quando gli altri usano con te espressioni del tipo, e ti cito testualmente, "se non ricordo male", tu gli ridi in faccia e chiedi le "prove".
    certo che gli chiedo le prove visto che sono sempre le solite bufale

Punto secondo:
    Voi fate le epurazioni e io mi devo giustificare?! Ridicolo!
    veramente le epurazioni le fate voi nel pd, quello che non capisco come mai sia invece il m5s a farle mentre il pd no... quando ti ho pure fatto vedere le prove. Questo ancora non l'hai spiegato

Punto terzo:
    Potresti usare il forum per confrontare le tue idee con quelle degli altri utenti invece di usarlo per fare propaganda al M5S come un disco rotto.
    sei tu che vai puntualmente ot parlando sempre male del m5s, e sei pure un moderatore. Gran bell'esempio che dai.

Un ultima cosa,
    Se Grillo si ferma di botto, la tua lingua gli sale di un metro su per culo.
    ecco, non appena andate in crisi ed iniziate ad accusare il colpo non sapendo più che dire, diventate volgari e scurrili, bravo, altro grande ed ottimo esempio dato da un moderatore. avanti cosi.

Buona giornata nadyr.
    buona giornata a te
    Ultima modifica di nadyir; 15-02-2017 a 16:40

Quote Originariamente inviata da nadyir Visualizza il messaggio
    certo che gli chiedo le prove visto che sono sempre le solite bufale

veramente le epurazioni le fate voi nel pd, quello che non capisco come mai sia invece il m5s a farle mentre il pd no... quando ti ho pure fatto vedere le prove. Questo ancora non l'hai spiegato

sei tu che vai puntualmente ot parlando sempre male del m5s, e sei pure un moderatore. Gran bell'esempio che dai.

ecco, non appena andate in crisi ed iniziate ad accusare il colpo non sapendo più che dire, diventate volgari e scurrili, bravo, altro grande ed ottimo esempio dato da un moderatore. avanti cosi.

buona giornata a te
    Ma falla finita

Quote Originariamente inviata da lucavizzi Visualizza il messaggio
    Ma falla finita
    eheheh già finite le argomentazioni? peccato

Quote Originariamente inviata da nadyir Visualizza il messaggio
    eheheh già finite le argomentazioni? peccato
    blah blah blah

Permessi di invio