Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da trashtalk Visualizza il messaggio
    Beh, sì, infine non l'avrei mai fatto e infatti non l'ho fatto
    Ad ogni modo mi interessava sapere una cosa: perché è importante chiedere ad un'azienda fatturato, numero di dipendenti, etc.?

p.s.: per chi fosse interessato alla vicenda, dopo due giorni dall'ultima mail a cui ho garbatamente risposto con un saluto, mi hanno ricontattato con:
    "scusaci per ilritardo ma stiamo lavorando in piena anche
    sul tuo documento
    purtroppo la direzione ci ha richiesto di occuparci anche delle
    selezioni per *nomeazienda*, un altro nostro brand di ecommerce puro che
    andra' on line entro fine anno ."

Ma cosa dovrei rispondergli?
    Grazie!
    Beh, credo che sia importante sapere se andrai a lavorare per una ditta che è nata ieri e non sai che futuro potrà avere piuttosto che una con 25 dipendenti e fatturato di 10.000.000 in crescita continua da tre anni.

Anche per poter presentarti al colloquio e quando chiederai un po di loro sapere se ti stanno raccontando balle o meno.

Per l'ultima mail che hai ricevuto io risponderei semplicemente OK attendo Vostre ulteriori notizie.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Quote Originariamente inviata da mar45to Visualizza il messaggio
    CVD

Ha perso del tempo che avrebbe potuto dedicare ad esempio ad altro.
    A volte bisognerebbe ascoltare chi c'è già passato in situazione come queste che sono vere e proprie truffe.

Ed ora chiaramente è meglio lasciare perdere, tanto dirgliene 4 e mandarli a cagare non serve a nulla.
    Secondo me ha fatto una esperienza, ha comunque acquisito delle ulteriori conoscenze, gli serviranno per le prossime volte.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    ora abbiamo un'altro informatico frustrato e pessimista per strada, pronto a vendicarsi di tutta la società che lo circonda
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Secondo me ha fatto una esperienza, ha comunque acquisito delle ulteriori conoscenze, gli serviranno per le prossime volte.
    Ma che dici?
    L'esperienza è un'altra cosa.
    Queste sono truffe e se qualcuno consiglia di non cascarci, magari una ragione ci sarà e chi non ne sa nulla (come te in questo caso), farebbe meglio a non dire nulla.

Quote Originariamente inviata da mar45to Visualizza il messaggio
    Ma che dici?
    L'esperienza è un'altra cosa.
    Queste sono truffe e se qualcuno consiglia di non cascarci, magari una ragione ci sarà e chi non ne sa nulla (come te in questo caso), farebbe meglio a non dire nulla.
    Mi dispiace di non saper nulla di queste truffe come te, credo che oramai non avrò modo di colmare le mie lacune, ma credo di poter dare degli ottimi consigli per quanto riguarda come ci si deve comportare nei rapporti tra persone in ambito lavorativo, ho le capacità e l'esperienza per poterlo fare.

L'esperienza che io intendevo era quella derivante dal fatto di fare dei lavori su commissione, anche se poi verranno forse usati senza un ritorno per chi li ha fatti ma quando ti vogliono testare ci sta.

Che poi fosse una truffa poteva anche esser chiaro a molti ma lui ha chiesto consigli quando oramai era all'ultimo passo, a quel punto non credo sia morto per assecondare anche l'ultima richiesta, la parola fine non è ancora stata scritta, vediamo.

Se sarà una truffa vorrà dire che avrà acquisito altra esperienza su come muoversi le prossime volte, io credo che i consigli di tutti gli saranno comunque di aiuto, compreso i miei.

Permessi di invio