Mi dispiace di non saper nulla di queste truffe come te, credo che oramai non avrò modo di colmare le mie lacune, ma credo di poter dare degli ottimi consigli per quanto riguarda come ci si deve comportare nei rapporti tra persone in ambito lavorativo, ho le capacità e l'esperienza per poterlo fare.
L'esperienza che io intendevo era quella derivante dal fatto di fare dei lavori su commissione, anche se poi verranno forse usati senza un ritorno per chi li ha fatti ma quando ti vogliono testare ci sta.
Che poi fosse una truffa poteva anche esser chiaro a molti ma lui ha chiesto consigli quando oramai era all'ultimo passo, a quel punto non credo sia morto per assecondare anche l'ultima richiesta, la parola fine non è ancora stata scritta, vediamo.
Se sarà una truffa vorrà dire che avrà acquisito altra esperienza su come muoversi le prossime volte, io credo che i consigli di tutti gli saranno comunque di aiuto, compreso i miei.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.