seee vabbeh
proprio 2 giorni fa un ragazzo nel forum chiedeva quale incarico tra Analist,programmatore e manager fosse meglio, ed io ho elencato i PRO ed i CONTRO di ognuno.
non appena ho toccato il fatto che gli analisti scaricano la colpa sui programmatori ed ho detto che i programmatori sono l'ultima ruota del carro credimi, si è scatenato il putiferio
ora mi credete???
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Se lanci accuse generiche come quelle devi aspettarti reazioni negative, mi pare il minimo.
Questo può succedere da te e altrove, ma non è la regola. Ad esempio qui nessun UX o designer o PM si sognerebbe mai di scaricare colpe proprie sui dev (e nemmeno viceversa) . Quei pochi che ci hanno provato da quando lavoro qui ora lavorano altrove. Poi è ovvio che se qualcosa non va nel risultato finale allora è il dev che alla fine deve sistemare. a prescindere da chi abbia specifiche colpe.
Tornando al tuo problema: nella situazione specifica in cui sei devi pretendere di ricevere formazione. Non ci vedo altra strada
Io per ora posso ancora aggiornarmi durante le ore di lavoro senza particolari problemi (certo non 8 ore, ma mezz'ora o un'ora al dì anche sì, se quello che studio mi fa risparmiare molto più tempo sul progetto). A casa per me sarebbe impossibile studiare. Ho una famiglia che ha la priorità.
Ultima modifica di fcaldera; 31-03-2017 a 13:47
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)