Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Hybrid View

Domanda 5 ("Qual è la tua familiarità con le bici elettriche?"), non mi è chiara la differenza tra le due risposte
    "Non ho mai usato una bici elettrica fino ad ora
    Nessuna, uso solo biciclette tradizionali"

Domanda 6 ("Sei interessato/a all'acquisto di una bicicletta elettrica?"), toglierei la cosa del "#ciclononno" - stai legando a doppio filo il non interesse per la bici elettrica con una precisa valutazione ("è da vecchi") quando ci sono altre valutazioni dietro al fatto che la cosa può non interessare.

Domande 8 e 10, manca l'opzione "non sono interessato all'acquisto"; in generale, tutte le domande che riguardano la scelta della bicicletta dovrebbero o essere rimosse nel momento in cui si sceglie "Non sono interessato/a" a "A quale tipologia di bicicletta elettrica sei interessato/a?", o comunque dovrebbero essere opzionali.
    Ultima modifica di MItaly; 01-05-2017 a 19:45
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Quote Originariamente inviata da MItaly Visualizza il messaggio
    Domanda 5 ("Qual è la tua familiarità con le bici elettriche?"), non mi è chiara la differenza tra le due risposte
    "Non ho mai usato una bici elettrica fino ad ora
    Nessuna, uso solo biciclette tradizionali"

Domanda 6 ("Sei interessato/a all'acquisto di una bicicletta elettrica?"), toglierei la cosa del "#ciclononno" - stai legando a doppio filo il non interesse per la bici elettrica con una precisa valutazione ("è da vecchi") quando ci sono altre valutazioni dietro al fatto che la cosa può non interessare.

Domande 8 e 10, manca l'opzione "non sono interessato all'acquisto"; in generale, tutte le domande che riguardano la scelta della bicicletta dovrebbero o essere rimosse nel momento in cui si sceglie "Non sono interessato/a" a "A quale tipologia di bicicletta elettrica sei interessato/a?", o comunque dovrebbero essere opzionali.
    Mi associo alle tue considerazioni, leggendo ho avuto gli stessi dubbi.
    La domanda 5 andrebbe integrata così "Non ho mai usato una bici elettrica fino ad ora, ma sarei curioso di provarla"

Sulla domanda 6 l'associazione al ciclononno è sbagliatissima. Basta passare il confine delle Alpi per vedere quanto siano diffuse le MTB a pedalata assistita che vengono usate /noleggiate da gente di tutte le età per divertirsi sui percorsi di montagna. Anzi si vedono più ventenni che anziani.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio