Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Hybrid View

Utente di HTML.it
    Ragazzi vi rispondo insieme , allora sulla 5 si potevo riformularla meglio ma credo che il senso si sia capito, avrei dovuto integrarla come wsim consiglia.
    La frase sul ciclononno è solo un modo per strappare un sorriso a chi fa il sondaggio, non discrimino affatto chi usa le bici elettriche o le bici elettriche in sé, anche perché altrimenti non ci avrei fatto la tesi.

Le domande 8, 10 e 11 sono facoltative

Quote Originariamente inviata da Daniell Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi rispondo insieme , allora sulla 5 si potevo riformularla meglio ma credo che il senso si sia capito, avrei dovuto integrarla come wsim consiglia.
    Aggiustala! Così com'è non si capisce.
    La frase sul ciclononno è solo un modo per strappare un sorriso a chi fa il sondaggio, non discrimino affatto chi usa le bici elettriche o le bici elettriche in sé, anche perché altrimenti non ci avrei fatto la tesi.
    Non è questione di discriminare, è che "non mi interessa perché è da vecchi" e "non mi interessa perché abito in pianura" sono proprio risposte diverse. Se metti un catchall "non mi interessa" è un conto, se metti un po' di possibilità di "non mi interessa" comuni hai un quadro più dettagliato, se metti solo "non mi interessa perché è da vecchi" stai raccogliendo dati in maniera approssimativa. Se vuoi avere dei risultati sensati da un sondaggio devi formulare le domande in maniera intelligente, che siano anche divertenti viene dopo, specialmente se su questa cosa si basa la tua tesi di laurea.
    Le domande 8, 10 e 11 sono facoltative
    Oh bella, avrei giurato che avessero l'asterisco rosso.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio