Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    mica gli hai detto che Babbo natale non esiste?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Quote Originariamente inviata da fcaldera Visualizza il messaggio
    di che si interessa il pargolo? così magari è possibile dare dei suggerimenti mirati...
    Beh oltre ad essere fissato col calcio ama molto la musica e suona la chitarra. Poi è chiaramente piuttosto tecnologico e... "social"
    Ma potrebbe piacergli qualsiasi cosa... Quello che vorrei è che fosse una lettura istruttiva, e che magari possa anche fargli scoprire nuovi interessi, ma sopratutto dei valori (vorrei). A 14 anni si è decisamente aperti: potrebbe leggere una qualche biografia interessante, come un romanzo storico o un libro sulla biologia, sugli ecosistemi, sulla scienza...

Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    mica gli hai detto che Babbo natale non esiste?
    Lo sospettava... e quando l'ho scoperto, a ferragosto, mi sono vestito da babbonatale ed ha abbandonato ogni scetticismo

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Quote Originariamente inviata da astro Visualizza il messaggio
    Lo sospettava... e quando l'ho scoperto, a ferragosto, mi sono vestito da babbonatale ed ha abbandonato ogni scetticismo
    quindi, questo regalare un libro figo, sarebbe un modo per scusarti per avergli rovinato la vita?

Permessi di invio