Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Quote Originariamente inviata da Endi Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, perdonatemi il mezzo click-bait(chi è venuto sperando in una rivoluzione può andar via )
    Ho realmente bisogno di consigli e delucidazioni da parte di tutti voi(ingegneri informatici, informatici e affini).

Punto a parte: Andare all'estero? È veramente il paradiso tanto decantato? Esperienze dirette?

Ringrazio anticipatamente tutti
    Non ti faccio il mio excursus informatico perchè sarebbe troppo complicato, ti fornisco due consigli da stamparti in mente:

1) Impara l'inglese come se fosse quasi la tua lingua
    2) specializzati nella cyber-security, tra qualche anno con tutti gli oggetti connessi sarà un autentico disastro informatico, tutti a bofonchiare "ma com'è possibile che accada questo?".

Ma soprattutto è quasi più importante sapere l'inglese perfettamente, non farti incastrare da una ragazza in Italia, oppure che anche lei possa trovare lavoro all'estero con te e comincia a lavorare fuori dall'Italia, informaticamente, sul giusto riconoscimento del lavoro informatico, qui siamo ancora vent'anni dietro.

My two cents
    Ultima modifica di Linkato; 22-05-2017 a 10:24
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Non ti faccio il mio excursus informatico perchè sarebbe troppo complicato, ti fornisco due consigli da stamparti in mente:

1) Impara l'inglese come se fosse quasi la tua lingua
    2) specializzati nella cyber-security, tra qualche anno con tutti gli oggetti connessi sarà un autentico disastro informatico, tutti a bofonchiare "ma com'è possibile che accada questo?".

My two cents
    Il mio mezzo cent: oltre all'inglese studia anche il russo (almeno quello scritto): buona parte dei forum di sicurezza seria, serissima è... in cirillico.
    Non è facilissimo, ma neppure impossibile (a parte misteri cosmici del tipo "ma come diavolo si usa ESC se sopra c'è la IO?)

Permessi di invio