Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    E' singolare come, non è riferito all'autore della discussione o ai presenti, di fronte alla decisione di un genitore che vuole staccare la spina oppure di fronte alla decisione di un giudice che chiede di staccare la spina, le masse cambino opinione come le bandiere al vento.
    beh, mi pare che ci siano parecchie differenze tra le due cose.

o vuoi equiparare la sofferenza di un genitore nel prendere una decisione del genere rispetto a quella di un giudice?
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    beh, mi pare che ci siano parecchie differenze tra le due cose.

o vuoi equiparare la sofferenza di un genitore nel prendere una decisione del genere rispetto a quella di un giudice?
    Vedi, anche in questo caso ci sono persone che credono che la decisione finale spetti solo ed esclusivamente ai genitori, anche a costo di far continuare atroci sofferenze al loro figlio pur di non vederlo morire, mentre altri invece credono che una sentenza sia la miglior cosa per porre fine ad un caso molto triste senza continuare con un accanimento terapeutico.

Alla fine io ritengo che noi non sappiamo cosa prova quel bambino, è troppo piccolo per capire ma è fin troppo grande per soffrire e se dovesse veramente soffrire molto non so chi possa aver ragione.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Permessi di invio