Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 52

Hybrid View

  1. #1
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,509
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    ok, tutto vero e capisco il fastidio: e' anche il mio lavoro, non solo il vostro; ma per cortesia ricordatevi che ognuno e' libero di fare come meglio preferisce, esattamente come noi possiamo costruirci un tavolo senza andare in falegnameria o cucirci una camicia senza andare dal sarto: il risultato non sara' professionale, ma nulla ci vieta di farlo, se lo vogliamo
    Sì, ma io non vado da un falegname a farmi dire come devo fare, me lo faccio e sto zitto.

    La scorsa settimana mi sono montato l'autoradio in macchina da solo, ma non sono andato dall'elettaruto a chiedergli come si fa per poi farmelo da solo e non far fare il lavoro a lui.
    In realtà uno specializzato l'avevo anche contattato chiedendogli di fare il lavoro, ma avrà pensato che il mio impianto era troppo pezzente per i suoi standard e nemmeno mi ha risposto
    Ultima modifica di Alhazred; 15-07-2017 a 18:53

  2. #2
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Sì, ma io non vado da un falegname a farmi dire come devo fare
    potresti

    ok, magari aspettando un momento in cui non ha un martello in mano, possibilmente

  3. #3
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,509
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    potresti

    ok, magari aspettando un momento in cui non ha un martello in mano, possibilmente
    eh....

    Sia ben chiaro, se uno ha voglia di imparare non ho problemi a spiegargli le cose, altrimenti non starei qui e non risponderei a chi propone problemi sugli argomenti che conosco, ma quando dicono, in modi più o meno diretti "voglio sapere come si fa questa cosa, non mi interessa imparare, voglio solo farla e la voglio fare senza dover studiare niente" allora no, non va bene, anche perché è proprio contrario allo spirito del forum.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.