Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 268

Hybrid View

Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Se vuoi davvero poterlo fare, di mettere un cittadino non politico di professione nella stanza dei bottoni puoi farlo, e non devi nemmeno pagare. C'è un movimento che è lì apposta per quello.
    no no, non intendevo un cittadino qualsiasi: intendevo quelli tra i forumisti intervenuti in questo thread che stanno elencando con tanta sicurezza cio' che si deve e non si deve fare

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    no no, non intendevo un cittadino qualsiasi: intendevo quelli tra i forumisti intervenuti in questo thread che stanno elencando con tanta sicurezza cio' che si deve e non si deve fare
    Ah ecco, e io che mi pensavo

Però se non sbaglio sei dell'idea che anche quei gaglioffi del m5s protestano sempre, dicono che è tutto facile eccetera, no? Per loro non vale quel discorso?

Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Ah ecco, e io che mi pensavo

Però se non sbaglio sei dell'idea che anche quei gaglioffi del m5s protestano sempre, dicono che è tutto facile eccetera, no? Per loro non vale quel discorso?
    non seguo - ne' men che meno modero - i parlamentari del m5s (per "gaglioffi"* intendevi i parlamentari?), se a loro ti riferivi, quindi non ho idea di come lavorino e se "protestano sempre", come dici; a quanto ne so, alcuni loro emendamenti - forse anche proposte di legge? - sono passati

se invece per "gaglioffi"* ti riferisci agli elettori nel loro insieme, immagino ci sia di tutto esattamente come negli altri partiti: elettori politicamente piu' tiepidi e possibilisti e poi via via fino ai pasionari del bianco o nero

*meglio "politici" e/o "elettori", al prossimo giro, cosi' ci capiamo meglio ed evitiamo epiteti inutili

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    Mi ricorda molto un cartone animato ( "Babar" se non erro ).

Credo che la soluzione migliore sia quella di creare una commissione che studi il caso, un'altra che sia in grado di dare una soluzione ed un'altra che sia in grado di verificare che la soluzione siano realizzabili.

Nel frattempo, attendiamo.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Permessi di invio