Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    c'e' da augurarsi che si comportino allo stesso modo quando devono investire/finanziare qualche cosa di piu' produttivo e utile per la comunita' di un dipinto, non necessariamente per beneficenza.
    Che ne sai? Magari è proprio così... Bill Gates, ad esempio, ha donato più di 27 miliardi di dollari in beneficenza, magari è stato lui a comprare il quadro (una cosa non esclude l'altra a certi livelli).

https://it.businessinsider.com/bill-...o-sconosciuto/
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Che ne sai? Magari � proprio cos�... Bill Gates, ad esempio, ha donato pi� di 27 miliardi di dollari in beneficenza, magari � stato lui a comprare il quadro (una cosa non esclude l'altra a certi livelli).

https://it.businessinsider.com/bill-...o-sconosciuto/
    ho appunto detto che c'e' da augurarsi che la stessa disinvoltura che e' stata usata per spendere 450Mln per un quadro sia usata anche per scopi piu' "proficui".

non ho escluso a priori la possibilita' che si possa fare entrambe le cose

[edit]
    anche se, avendo quel genere di disponibilita', piuttosto che """"buttare"""" 450Mln in quel modo, forse li avrei visti spesi meglio in qualche impianto di potabilizzazione dell'acqua in africa, acquisto di scatole di antibiotici per il bangladesh ecc.

non dico che chi li ha spesi non sovvenzioni potabilizzazioni in africa o acquisti di medicinali, ma mettendo le due cose su una bilancia, li avrei visti spesi meglio in altro modo.

in sostanza mi pare un po' uno spreco, ma vabbe', l'ho detto che non capisco niente di alta finanza
    Ultima modifica di vonkranz; 17-11-2017 a 14:55
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    ho appunto detto che c'e' da augurarsi che la stessa disinvoltura che e' stata usata per spendere 450Mln per un quadro sia usata anche per scopi piu' "proficui".

non ho escluso a priori la possibilita' che si possa fare entrambe le cose

[edit]
    anche se, avendo quel genere di disponibilita', piuttosto che """"buttare"""" 450Mln in quel modo, forse li avrei visti spesi meglio in qualche impianto di potabilizzazione dell'acqua in africa, acquisto di scatole di antibiotici per il bangladesh ecc.

non dico che chi li ha spesi non sovvenzioni potabilizzazioni in africa o acquisti di medicinali, ma mettendo le due cose su una bilancia, li avrei visti spesi meglio in altro modo.

in sostanza mi pare un po' uno spreco, ma vabbe', l'ho detto che non capisco niente di alta finanza
    A me sembra che tu confondi una libera scelta con l'alta finanza
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    A me sembra che tu confondi una libera scelta con l'alta finanza
    non confondo le due cose ma e' stato detto che certi acquisti sono fatti piu' che altro come investimenti

e sicuramente la gente e' libera di fare le proprie scelte, con le quali poi dovra' convivere a livello morale e pratico.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Permessi di invio