In Italia è pieno di gente che firma fideiussioni a garanzia per amici e parenti per poi vendere tutti i beni per risultare nullatenenti, arrivano pure a licenziarsi da posti di prestigio per raggiungere lo scopo.
In Italia è pieno di gente che firma fideiussioni a garanzia per amici e parenti per poi vendere tutti i beni per risultare nullatenenti, arrivano pure a licenziarsi da posti di prestigio per raggiungere lo scopo.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Si vede chi è la persona, si fanno delle indagini nel limite del possibile e poi se deve fregarti lo farà comunque se ne sarà costretto, magari perde il lavoro o che.
Non credo ci siano metodi per potersi riparare da queste cose, forse chiedere la firma a garanzia dei genitori o altri parenti, questo dovrebbe esser abbastanza per evitare sorprese.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Una bella fidejussione a garanzia firmata da un tizio che lavora nella PA.
E siamo tutti a posto.
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"