Fidejussione bancaria
https://www.facile.it/mutui/glossari...-bancaria.html
Fidejussione bancaria
https://www.facile.it/mutui/glossari...-bancaria.html
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.
come diceva Max Della Pena qui si possono fare i giochetti tipo vendo tutto e divento nullatenente?
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Max diceva che crede che ci siano pochi idioti che si vendano tutto per non tener fede alla parola data e relativa firma, per il pagamento di 2000/3000 Euro...
Ad ogni modo la fidejussione bancaria è garantita al 100%, solo che è improbabile che uno impegni del capitale a lungo termine solo per garantire il pagamento di un affitto da 400/800 Euro al mese ad un amico.
Piuttosto potrebbe essere chi prende in affitto che potrebbe farlo per se stesso.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Veramente il problema è opposto: sono le banche che non accettano facilmente e anche l'affittuario fa fatica ad accettare ulteriori costi...
Di solito chi affitta l'appartamento ed ha una fideiussione lo fa volentieri (soprattutto quella a prima richiesta), ma se tu hai un caso di proprietari patologici non esiste alcuna garanzia sulla Terra che possa soddisfarli, è un caso perso in partenza.
Lascia perdere e falli fare da soli... che sono contenti così, con l'appartamento vuoto, evidentemente...
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"
Non proprio nel caso specifico, ma poiché sono praticamente un addetto di front-office da quasi 30 anni per la mia piccola azienda familiare, mi rendo conto che esistono soggetti davvero particolari che non si fidano mai di nessuno (hanno davvero qualcosa di patologico) ed il bello che spesso poi finiscono per farsi fregare dal primo che passa...
![]()
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"