Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Hybrid View

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    una casa singola a due piani con 2/300mq di scoperto in queste zone costa 400.000 euro e lo stipendio medio attuale è di 1400€ circa

il mio ex vicino di casa (che faceva il manutentore del verde pubblico in comune) s'è costruito una casa con le caratteristiche sopraelencate con 25 milioni di lire del 1975. Qualcuno sa dirmi quanto fosse uno stipendio medio nel 1975?

Giusto per fare una proporzione
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da fcaldera Visualizza il messaggio
    una casa singola a due piani con 2/300mq di scoperto in queste zone costa 400.000 euro e lo stipendio medio attuale è di 1400€ circa
    in queste zone ORA è 400.000, 30 anni fa sicuramente 1/5 come quasi tutte le zone rurali

il mio ex vicino di casa (che faceva il manutentore del verde pubblico in comune) s'è costruito una casa con le caratteristiche sopraelencate con 25 milioni di lire del 1975. Qualcuno sa dirmi quanto fosse uno stipendio medio nel 1975?
    oggi ne ho conosciuti veramnete pochi che hanno costruito la casa da se, non so se è perchè non te lo permettono o perchè non conviene, diciamo subito che lo stipendio nel 75 era circa 500.000 lire/mese, con un costo casa come detto sopra molto conveniente

e comunque stiamo mettendo a confronto la crescita del 30% stipendi contro 800% crescita costo case
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    stiamo mettendo a confronto la crescita del 30% stipendi contro 800% crescita costo case
    appunto, giusto per rimarcare come la generazione 1945/1955 sia stata quella più fortunata (oltre ad aver avuto il posto fisso a vita, aver maturato pensioni con metodo retributivo ed essersi mangiato la ricchezza per tutta la generazione successiva)
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Permessi di invio