Originariamente inviata da webus Ora io ti giro la domanda: perché tu, sig. Stato, dovresti lucrare sui MIEI risparmi? E che diritto hai di venire a vedere quanto tengo sotto il materasso?
In quest'epoca di pazzi ci mancavano gli idioti dell'orrore
Regole del Forum