Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46

Hybrid View

Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Per come la vedo io invece hanno perso un'occasione per stare zitti.
    In base a quanto leggo, il colore della pelle sarebbe una discriminante importante per l'assegnazione del posto: avrebbero dovuto eleggere un nero.

Sbaglio o questa è una definizione di razzismo?
    È sicuramente una insinuazione razzista. Credo poi che non sorprenda nessuno che i più convinti razzisti in america sono proprio i neri.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Quote Originariamente inviata da webus Visualizza il messaggio
    È sicuramente una insinuazione razzista. Credo poi che non sorprenda nessuno che i più convinti razzisti in america sono proprio i neri.
    Nell'America che conosco io ci sono state molte sollevazioni popolari in seguito ad uccisioni di persone di colore, con modalità assurde, da parte della polizia.

E tu ci vieni a raccontare che i razzisti sono i neri? Mai sentita una tanto colossale fesseria

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    mi metto comodo e prendo i popcorn

Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Quote Originariamente inviata da fcaldera Visualizza il messaggio
    mi metto comodo e prendo i popcorn
    Non vedo i popcorn

Quote Originariamente inviata da lucavizzi Visualizza il messaggio
    Nell'America che conosco io ci sono state molte sollevazioni popolari in seguito ad uccisioni di persone di colore, con modalità assurde, da parte della polizia.

E tu ci vieni a raccontare che i razzisti sono i neri? Mai sentita una tanto colossale fesseria
    Beh, io parlavo di razzismo in generale, non necessariamente circoscritto all'america. E sì, ti vengo a raccontare che i più razzisti sono proprio i neri, seguiti a ruota dagli arabi. Per questi ultimi basterebbe vedere come si comportano coi "fratelli" palestinesi.
    Ma ti lascio ai tuoi luoghi comuni che ti fanno stare tanto meglio oltre che sentire così superiore agli altri.

BTW, si può dire che gli antirazzisti sono tra i peggiori razzisti?

Ma ti lascio ai tuoi luoghi comuni che ti fanno stare tanto meglio oltre che sentire così superiore agli altri.
    Io invece ti lascio parlare da solo altrimenti tiri di nuovo in ballo ad-minchiam la Carta Universale dei Diritti dell'Uomo.

Quote Originariamente inviata da lucavizzi Visualizza il messaggio
    Io invece ti lascio parlare da solo altrimenti tiri di nuovo in ballo ad-minchiam la Carta Universale dei Diritti dell'Uomo.
    Grazie per la cortese risposta ma non è che mi aspettassi una tua "conversione". Non sei ancora pronto a farti domande.

Grazie per la cortese risposta ma non è che mi aspettassi una tua "conversione". Non sei ancora pronto a farti domande.
    Falla finita, fammi la cortesia

Permessi di invio