Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Array

Hybrid View

  1. #1
    Quote Originariamente inviata da LeleFT Visualizza il messaggio
    JLabel è perfettamente in grado di visualizzare delle immagini. Di conseguenza, costruirai le immagini delle pedine e le farai visualizzare alle JLabel.
    Ma le immagini intendi, anche immagini di una scacchiera taglio il riquadro bianco e quello nero li trasformo in icone e poi con il metodo set Icon metto l'immagine?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di andbin
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Italy
    Messaggi
    18,284
    Quote Originariamente inviata da Gaucho10 Visualizza il messaggio
    Ma le immagini intendi, anche immagini di una scacchiera taglio il riquadro bianco e quello nero li trasformo in icone e poi con il metodo set Icon metto l'immagine?
    Se per le caselle ti basta un singolo colore "solido", allora puoi usare il background del JLabel (devi anche renderlo "opaco") e poi puoi usare delle icone semi-trasparenti (es. png con canale alpha) con la immagine della sola pedina.
    Andrea, andbin.devSenior Java developerSCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
    java.util.function Interfaces Cheat SheetJava Versions Cheat Sheet

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.