fosse successo con una auto Porsche sono sicuro che ora parleresti male della Porsche
fosse successo con una auto Porsche sono sicuro che ora parleresti male della Porsche
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
guarda il discorso dal lato psicologico:
se tu spendi tanti soldi per qualcosa, sebbene rimani deluso in un secondo tempo, DEVI comunque dimostrare a te stesso di aver fatto un buon acquisto, come? ma mentendoti spudoratamente, ed è quello che fanno tutti.
In breve, DIFFICILMENTE una persona che spende tanti soldi per un'auto andrà a dire che ha avuto problemi (casi rari come tu ora)
il discorso degli altri utenti che parlano di Fiat, non è per difenderla, sebbene io la ho avuta, ma è il discorso che come spiegato sopra, parte già da una base influenzata dalla mente dell'acquirente
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Non ho problemi ad ammettere di aver fatto un acquisto che, in parte, mi ha deluso.
La macchina mi piace, ma ha avuto davvero tanti problemi, qualcosa coperto (in parte) dalla garanzia, altri non coperti.
Magari altri, per orgoglio, o chissà per quale motivo, si vergognano ad ammetterlo, non è il mio caso.