Originariamente inviata da Kahm commenti di Lambrenedetto che in effetti ha ragione secondo me https://www.youtube.com/watch?v=MX8s7KGEOsY Mi sono fermato all'ottavo "ignoranza". Ma ammetto che faccio fatica a sopportare i palloni gonfiati come lui già da molto tempo... Che dice?
In quest'epoca di pazzi ci mancavano gli idioti dell'orrore
Regole del Forum