Originariamente inviata da lnessuno Mi sono fermato all'ottavo "ignoranza". Ma ammetto che faccio fatica a sopportare i palloni gonfiati come lui già da molto tempo... Che dice? parla di Ignoranza che il nostro problema è l'ignoranza gli italiani hanno il morbo dell'ignoranza che ci infognamo nell'ignoranza insomma fa un discorso aperto a tutti, parla dei giovani, di come affrontare il futuro
NN vi diro mai chi sono in realta, tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Regole del Forum