Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
Mi sono fermato all'ottavo "ignoranza". Ma ammetto che faccio fatica a sopportare i palloni gonfiati come lui già da molto tempo...

Che dice?
parla di Ignoranza
che il nostro problema è l'ignoranza
gli italiani hanno il morbo dell'ignoranza
che ci infognamo nell'ignoranza

insomma fa un discorso aperto a tutti, parla dei giovani, di come affrontare il futuro