non mi offendo, ma tu trai le conclusioni sbagliate per diversi motivi, per prima cosa io studio da autodidatta e lavoro a tempo pieno, con regolare partita iva e quindi come libero professionista in regola, e non come i ragazzini che lo fanno nel tempo libero e per hobby, seconda cosa io mi sono specializzato in siti con grafica personalizzata e animazioni 3d, non uso template già preconfezionati come fanno i ragazzini, ma realizzo tutto da zero, lavorando oltre che sulla grafica, anche sull'indicizzazione, html, css e javascript, faccio un lavoro puntando sulla qualità, e credo che uno qualsiasi dei siti realizzati da me farebbe impallidire qualsiasi sito fatto da pagine gialle alias italiaonline che conta centinaia di programmatori con certificazioni e lauree.Terza cosa se ti basi su dei titoli e delle certificazioni per dedurre le capacità di un uomo, il suo orizzonte lavorativo, e tra l'altro lo definisci "ragazzino" forse non hai capito molto della vita, a me non risulta che bill gates, steve jobs, zukemberg, e potrei citarne molti altri abbiano laurea o certificazioni, eppure non credo che li chiameresti ragazzini, con questo non voglio dire che io sono un genio come loro, ma magari prima di sparare sentenze senza conoscere le persone dovresti farti un paio di domande.

Rispondi quotando