Originariamente inviata da
Roby140569
@neo1976
Fai dei discorsi così strani che, a volte, stento a credere che tu sia serio e spesso penso che tu ti stia inventando tutto.
"In Italia la donna, tranne in rarissimi casi, fa penare mesi anche solo per un bacetto sulle guance". Hai 12 anni e frequenti bambine di quell'età?
OK, superati i 40 le cose cambiano e le donne (giustamente) stanno più attente e scelgono con più attenzione con chi uscire, ma non dirmi che a 20/30 anni era così difficile perché non ti credo!
C'è qualcosa che non va in questa tua ostilità nei confronti del gentil sesso: per te sono tutte stronze, sfaticate, maleducate e in cerca del pollo da spennare.
Ma in che postaccio vivi? Che gente frequenti? Chi conosci? Ragazze di 18 anni sboccate nel parlare? Conosco poche ragazze di quell'età, ma vedo mia nipote di 17 anni ed è tutt'altro che sboccata, anzi, è particolarlmente educata, studia molto, non fuma, non beve, ha un fidanzatino e non corrisponde affatto alla descrizione delle ragazze che conosci tu.
Fra le mie conoscenze ci sono donne che lavorano (ex-compagne di università, per esempio), che non stanno di certo a casa tutto il giorno davanti alla TV a guardare programmi da cerebrolesi.
Parliamo poi di tutte quelle che popolano gli uffici? Per lavoro ti capiterà di andare da qualche cliente, no? Nel 99% dei casi, troverai delle segretarie. Quelle non sono donne che lavorano?
Mai fatte riunioni in medie/grandi aziende? Ti sarai accorto che ci sono donne che lavorano lì, nel marketing, nelle vendite, ecc. Non parliamo di donne pigre e svogliate, ma di persone che si impegnano, che vogliono fare carriera.
Per andare sul semplice... E i negozi? Ci sono negozi dalle tue parti? Non ci sono commesse?
Meno male che da metà gennaio metterai in atto il tuo nuovo modello di business e, sicuramente, sarai più impegnato col lavoro e non avrai tempo da perdere...