Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
Non so come funziona in Francia, ma in Italia la donna, tranne in rarissimi casi, fa penare mesi anche solo per un bacetto sulle guance, diciamo che ci marcia sopra... perchè purtroppo l'uomo italiano è mediamente uno zerbino.
Ho scoperto vari casi in cui la donna italiana faceva la dea irraggiungibile in Italia e all'estero dove nessuno la conosceva si trasformava...e non è che si trasformava in ninfomane con il leonardo di caprio di turno, no, diventava ninfomane con qualsiasi forma di vita gli passasse a meno di 10 metri di distanza.
Poi queste stesse donne che all'estero la davano via come il pane una volta tornate in italia tornano al loro antico mestiere, e cioè far schiumare dalla bocca gli uomini, illuderli per poi negarsi, perchè diciamoci la verità, la donna italia prova un sottile godimento nel far soffrire gli uomini che gli vanno dietro, è una specie di rivalsa sociale femminista o qualcosa di simile...
scusa se mi permetto, ma che vita di merda (non voglio essere inteso in modo offensivo) che hai avuto allora: a me personalmente non è mai capitato quello che vai dicendo, e non sono il Giorgio Cluni della situazione, e non mi è capitato di conoscere altre persone che possono rispondere all'italiano "mediamente zerbino".

Ergo, non farei di tutta l'erba un fascio, al massimo qualche filo qua e la.