aspe
che gli uomini ricchi, anche se stupidi o coglioni riescono a sposarsi le ventenni OK è un fatto reale
ti parlo anche per esperienza diretta, io ho già casa, (non sono ricco, ma sto bene) , non mi sono mai vantato, ma quando è capitato che nei discorsi accennavo, vedevo il risultato (e non voglio parlare male delle donne qui)
In italia sono le leggi fatte male, troppo pendenti a proteggere il lato femminile, avere delle leggi rosa ci sta, ma qui si è esagerato fin troppo, una volta era l'uomo ad avere troppo potere, ma secondo me ora è il contrario, potrei fare tanti esempi quindi non alziamo il polverone che è pure il thread sbagliato tra l'altro!.
In Italia alla donna CONVIENE sposarsi! PUNTO! non si scappa!
In Australia facevo una vita da poveraccio, pagavo affitto, lavoro modesto insomma avete capito di che parlo, conobbi una Coreana, lei stravedeva per me, le piacevo per quello che ero, quanti rimpianti che ho per non aver continuato la storia (...)
Ho 41 anni, e sinceramente in Italia mi è capitato pochissime volte (si dai alimentiamo il flame)
Kham ma vogliamo dirlo chiaramente o no? in Italia la situazione uomo-donna è disperata! poi di chi sia la colpa non lo so, fatto sta che iniziare una relazione in italia e soprattutto riuscirla a portare avanti senza eventi traumatici è praticamente impossibile.