Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
secondo me invece lo sostieni e ne sei convinto solo tu... abbi pazienza ma mi sa tanto di tentativo di "mal comune mezzo gaudio".
Se avete problemi o difficolta ad approciarvi all'altro sesso, non dovete farla diventare una questione comune a tutto il genere maschile, ma cercare le cause di queste difficoltà e risolverle.
Ovvio che se vuoi trovare la donna che è com'erano le donne 40/50 anni fa, casalinga, dedita solo alla casa e alla crescita dei figli, beh mi dispiace ma allora sarai destinato a faticare molto: i tempi sono cambiati ora anche le donne hanno al loro vita, il loro lavoro, i loro svaghi, i loro hobbies, ed è giusto sia così....
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
Ognuno è artefice del proprio destino
Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
sarà che sono sfortunato io, ma a me la donna non mi sembra si sia evoluta, casomai involuta, 40-50 anni fa almeno la donna sapeva cucinare, sbrigare le faccende di casa, ora neanche quello, oltretutto non vedo ste grandi lavoratrici, tutte quelle che conosco sono mantenute dalla famiglia e parlo di donne che vanno dai 20 ai 40 anni, in che cosa si sarebbero evolute? forse solo a parole, ma nei fatti? per non parlare poi del livello culturale, sono quasi tutte sboccate nel parlare già a 18 anni, figurarsi in che condizioni penose arriveranno ai 40... per non parlare della femminilità poi, almeno per quanto riguarda le italiane l'hanno completamente persa, altra nota dolente oltre a essere quasi tutte disoccupate, volgarotte e acidelle, pretendono il superfigo con lo yacht, difatti sono tutte sole e disperate e i divorzi non si contano...ma purtroppo questo retaggio culturale malato è stato acquisito dai programmi della tv italiana, a partire dai telefilm per malati tipo beautiful e finendo con programmi per decerebrati tipo uomini e donne.
Però in tutte le tv, i film e i programmi dicono che le donne ora sono emancipate, ogni volta che sento sta frase scoppio a ridere, emancipate in cosa?non hanno indipendenza economica e anche quando la hanno si fanno offrire di tutto e di più senza mai mettere mano al portafoglio, eh si, perchè si sa...quando conviene a loro sono "emancipate" (anche se non si sa ancora in cosa), ma quando si tratta di pagare una cena o fare un regalo diventano immediatamente damigelle del 1300, a cui tutto è dovuto.
Detto questo se volete vedere donne davvero emancipate fatevi un giro in germania, quelle lo sono davvero, non a parole come le italiane, provato sulla mia pelle...offrivano sempre loro, dolci e femminili, mentre gli uomini tedeschi non erano morti di figa come in italia, erano tutti per i fatti loro e trattavano le donne come trattavano gli uomini. Non come in italia che appena passa una donna, anche se è uno scaldabagno e con il carattere acido, gli uomini gli stendono subito davanti un tappeto rosso.
@neo1976
Fai dei discorsi così strani che, a volte, stento a credere che tu sia serio e spesso penso che tu ti stia inventando tutto.
"In Italia la donna, tranne in rarissimi casi, fa penare mesi anche solo per un bacetto sulle guance". Hai 12 anni e frequenti bambine di quell'età?
OK, superati i 40 le cose cambiano e le donne (giustamente) stanno più attente e scelgono con più attenzione con chi uscire, ma non dirmi che a 20/30 anni era così difficile perché non ti credo!
C'è qualcosa che non va in questa tua ostilità nei confronti del gentil sesso: per te sono tutte stronze, sfaticate, maleducate e in cerca del pollo da spennare.
Ma in che postaccio vivi? Che gente frequenti? Chi conosci? Ragazze di 18 anni sboccate nel parlare? Conosco poche ragazze di quell'età, ma vedo mia nipote di 17 anni ed è tutt'altro che sboccata, anzi, è particolarlmente educata, studia molto, non fuma, non beve, ha un fidanzatino e non corrisponde affatto alla descrizione delle ragazze che conosci tu.
Fra le mie conoscenze ci sono donne che lavorano (ex-compagne di università, per esempio), che non stanno di certo a casa tutto il giorno davanti alla TV a guardare programmi da cerebrolesi.
Parliamo poi di tutte quelle che popolano gli uffici? Per lavoro ti capiterà di andare da qualche cliente, no? Nel 99% dei casi, troverai delle segretarie. Quelle non sono donne che lavorano?
Mai fatte riunioni in medie/grandi aziende? Ti sarai accorto che ci sono donne che lavorano lì, nel marketing, nelle vendite, ecc. Non parliamo di donne pigre e svogliate, ma di persone che si impegnano, che vogliono fare carriera.
Per andare sul semplice... E i negozi? Ci sono negozi dalle tue parti? Non ci sono commesse?
Meno male che da metà gennaio metterai in atto il tuo nuovo modello di business e, sicuramente, sarai più impegnato col lavoro e non avrai tempo da perdere...
Ti sei mai chiesto perchè in italia hanno così tanto successo i programmi spazzatura? perchè ormai sono modelli sociali acquisiti dalla maggior parte delle persone, ho vari amici stranieri e non smettono mai di dirmelo "ma com'è possibile che nella vostra tv ci sia tutta questa immondizia? a partire dai cinepanettoni e finendo con i talk show".
Mi stupisco che tu non noti tutto questo degrado in Italia, o forse ci sei immerso da così tanto tempo che neanche te ne accorgi più?
p.s. anche in questi giorni sto lavorando, entro qua ogni tanto per distrarmi, visto che mi sto mettendo a lavorare ogni giorno dalle 6 del mattino (a volte dalle 4 del mattino) vigilia di natale e natale compreso, per quanto riguarda il modello di business lo lancerò a fine gennaio, perchè ancora mancano alcune cose, quindi partirò un po in ritardo, ma ci ho lavorato davvero tanto e spero risulterà vincente.
Ultima modifica di neo1976; 07-01-2019 a 12:51
Poltrone e sofa sta facendo i doppi saldi, occorre tener testa alla concorrenza.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
La tua risposta non è pertinente.
Stai parlando di TV, io parlo del mondo reale! Ti do una notizia: la gente esiste anche al di fuori della TV e delle chat!
Per risponderti: non guardo molta TV.
Se sono a casa, nell'ora di pausa pranzo, guardo un telefilm o un TG.
La sera, scelgo film o telefilm, evitando in blocco le produzioni italiane. Non mi capita da anni di girare per i canali in cerca di qualcosa da vedere, quindi non guardo neanche per sbaglio quelle schifezze.
Non possono non conoscere di nome certi programmi, visto che nei TG e nei siti di informazione diventa una notizia qualsiasi cazzata che succede nel grande fratello o in qualsiasi altro reality show.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
se ci pensi bene è molto pertinente, perchè quello che fanno in tv, e quello che si legge nelle chat, non è altro che lo specchio della società, io ad esempio come mi comporto educatamente su un forum o una chat lo stesso faccio nella vita reale...traine tu le conseguenze...
Poi tu parli di un mondo che funziona, di un mondo che lavora, ma questa è la tua realtà, la maggior parte degli italiani vive una situazione di disperazione e di disoccupazione, vive in ben altri contesti sociali e culturali.
Ultima modifica di neo1976; 07-01-2019 a 13:22