Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 53

Discussione: A bello, ma ciao!!

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Alla sua età credo cambi poco...

L'ergastolo in Italia equivale a 26 anni più qualcosina di libertà condizionata, o ricordo male?
    Cambia cambia, deve marcire in galera, non deve essere intervistato, non deve parlare e comparire in tv, deve essere letteralmente chiuso ed isolato almeno un giorno per ogni aiuto che ha ricevuto prima e durante la latitanza, per ogni sorrisino che ha fatto durante le interviste, un giorno per ogni lettera dei suoi scritti.

Un giorno per ogni giorno di latitanza, un ergastolo per ogni morte che ha causato.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Un giorno per ogni giorno di latitanza, un ergastolo per ogni morte che ha causato.
    Ok, ma solo per capire un po' di cose che non riesco a capire.

Jair Bolsonaro, leader di estrema destra, "omaggia" Salvini offrendogli tutto il supporto all'estradizione di Cesare Battisti.

La dottrina di Mitterand all'epoca impedì qualsiasi tentativo di estradizione, abrogata poi nel 2003.

Complessivamente la sinistra ha fatto di tutto per proteggere Cesare Battisti, addirittura intellettuali di sinistra si sono esposti pubblicamente in favore di protezione e amnistia.

Qual è il motivo per cui la sinistra ha sempre protetto un terrorista sanguinario e privo di scrupoli?
    Com'è riuscito a fuggire dal carcere di Frosinone?
    Chi è realmente Cesare Battisti? O cosa sa o conosce?

Quote Originariamente inviata da macrunner Visualizza il messaggio
    Qual è il motivo per cui la sinistra ha sempre protetto un terrorista sanguinario e privo di scrupoli?
    1. Non erano terroristi ma (cit.) "compagni che sbagliano".
    2. LOL
    3. Basti sapere che è "uno di Noi".
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Quote Originariamente inviata da macrunner Visualizza il messaggio
    Ok, ma solo per capire un po' di cose che non riesco a capire.

Jair Bolsonaro, leader di estrema destra, "omaggia" Salvini offrendogli tutto il supporto all'estradizione di Cesare Battisti.

La dottrina di Mitterand all'epoca impedì qualsiasi tentativo di estradizione, abrogata poi nel 2003.

Complessivamente la sinistra ha fatto di tutto per proteggere Cesare Battisti, addirittura intellettuali di sinistra si sono esposti pubblicamente in favore di protezione e amnistia.

Per una parte di persone e Governi è un perseguitato politico e per loro va difeso e protetto.
    Questo probabilmente frutto di una feroce ideologia che pone l'ideale davanti a tutto e tutti.
    Mi sembra che è semplicemente stato prelevato da due terroristi vestiti da carabinieri, senza sparare un colpo, credo che sia andata un po così: aò portatece ed terrorista cherdovemo pottarlo dal guidice per u'inerrogatorrio, lu ripurmamo ner pomeriggio, tipo a tre botti dopo er pranzo.
    Realmente è un terrorista, conosce solo una cosa, cieca ideologia, violenza e omicidi.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Realmente è un terrorista, conosce solo una cosa, cieca ideologia, violenza e omicidi.
    per me e' un delinquente e assassino. punto.

definire una rapina ad una banca come "esproprio proletario" non lo rende automaticamente ideologo o aderente ad un'ideologia.

ovviamente e' solo un mio punto di vista
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio

definire una rapina ad una banca come "esproprio proletario" non lo rende automaticamente ideologo o aderente ad un'ideologia.
    Ma come tale è stato eletto da chi lo proteggeva e lo vorrebbe tuttora proteggere e come tale secondo me va combattuto e punito.

Ma come tale è stato eletto da chi lo proteggeva e lo vorrebbe tuttora proteggere e come tale secondo me va combattuto e punito.
    e' un assassino, rapinatore ecc. e' indifendibile sotto ogni punto di vista. oltre tutto e' anche un codardo che e' scappato sfuggendo alle sue responsabilita'.

tra l'altro mi sono sempre chiesto come facesse sto personaggio a godere di certe protezioni a cosi' alto livello. mi chiedo anche le ragioni per cui un tizio del genere godeva di queste protezioni. era al corrente di verita' scomode? aveva in mano qualche "contropartita" da offrire ai suoi protettori?

e' un assassino, rapinatore ecc. e' indifendibile sotto ogni punto di vista. oltre tutto e' anche un codardo che e' scappato sfuggendo alle sue responsabilita'.

tra l'altro mi sono sempre chiesto come facesse sto personaggio a godere di certe protezioni a cosi' alto livello. mi chiedo anche le ragioni per cui un tizio del genere godeva di queste protezioni. era al corrente di verita' scomode? aveva in mano qualche "contropartita" da offrire ai suoi protettori?

Le protezioni che ha ricevuto sembrano esattamente le stesse che hanno ricevuto i nazisti durante la loro fuga, secondo me protezioni ideologiche che vanno oltre tutto e tutti.

ovviamente e' solo un mio punto di vista
    Che c'entra il tuo punto di vista? Non sei mica tu che decidi le finalità o gli obiettivi nella testa di un altro.
    Il SUO punto di vista era diverso. E, non prenderla sul personale, ma è l'unico che conta.

L'unico messaggio che traspare dal tuo post è che stai solo cercando di minimizzare le responsabilità dell'ideologia che alimenta il variegato popolo della sinistra.
    Per ricollegarsi ai giorni nostri, è lo stesso imbroglio che la sinistra fa col terrorismo islamico: cercare di separare l'ideologia dai terroristi. Come se fosse possibile.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Quote Originariamente inviata da webus Visualizza il messaggio
    L'unico messaggio che traspare dal tuo post è che stai solo cercando di minimizzare
    la minimizzazione ce l'hai letta tu. hai estrapolato ed ampliato un concetto che non c'entra con quello che ho scritto.

non mi pare che il definirlo rapinatore assassino sia minimizzare.

Permessi di invio