E siamo tutti d'accordo, ma allora dimmi che diferenza c'è tra un partito e un altro, che cacchio può fare di diverso un nuovo o vecchio partito?
Possibile che non riesci a vedere che gli stessi politici che hai mandato a governarci alla fine hanno più cazzi in casa propria da risolvere e nemmeno l'abilità di sapere come nasconderli.
E tu dai in mano l'Italia a questi ragazzini incompetenti?
E guarda il possibile processo a Salvini, ma secondo te Salvini mira a far morire i migranti?
Chiama la Marina e dice: "ditemi se sulla nave ci sono negri o terroni, nel caso affondateli tutti!"
Ma ti pare?
Ma voi 5 stelle cosa fate? Esattamente come i bambini delle elementari, avete scelto di giocare con i "cattivi" e ora se la maestra non gli da le botte voi non giocate più:
La minaccia della Nugnes: "Se votano no a processo io lascerò il Movimento"
http://www.ilgiornale.it/news/politi...o-1636754.html
E così molti altri politici grillini che regalano alla stampa, la stessa contro cui remate contro ma all'occorrenza vi piace sfruttare.
Ma che cazzo dai... invece di fare squadra, o al massimo decidere di astenersi a qualsiasi commento pubblico e privato, vi mettete a frignare pubblicamente.
Io non sto difendendo Salvini sia chiaro ma non credo che sia nè un imbecille nè un razzista sanguinario, sicuramente è un ottimo politico ed è molto, molto più coerente del movimento con cui governa, suo malgrado.
Invece di fare i buonisti del caxxo, dategli una mano oppure intelligentemente fate gli adulti, provateci almeno.
Inoltre a mio parere questi siparietti pubblici non solo dimostrano che i 5S sono degli incapaci ma che nemmeno si sono accorti che l'orientamento verso destra sta avendo un'impennata pazzesca e Berlusconi è già li pronto a rientrare a governare con la Lega. Al posto vostro!

Rispondi quotando