Pagina 7 di 9 primaprima ... 5 6 7 8 9 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 82
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Infatti[...]
    la questione della Diciotti e' un po' diversa a quanto ho sentito. Si tratta di una nave Militare e, se non ho capito male, quello che ha fatto Salvini e' contro tutta una serie di regolamenti internazionali.

Se poi Salvini ha fatto quello che ha fatto senza cognizione di causa credo sia un problema suo (ma anche di tutti noi italiani visto che e' un Ministro). Magari avrebbe dovuto valutare meglio le sue mosse propagandistico-elettorali, perche' di questo si tratta e non di difendere l'italia, i confini e tutti i paroloni con cui si riempie la bocca.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da macrunner Visualizza il messaggio
    Davvero per fortuna, pensa, così tanto per dire una delle mie tante cazzate, pensa se esistesse un politico che si batte per la chiusura i giorni festivi dei siti ecommerce, compreso ovviamente la chiusura serale.
    Non ti fa ridere? Sei collegato su Esselunga e stai comprando i sofficini findus, dall’altoparlante del monitor: “si prega gli utenti online di affrettarsi perché il nostro sito sta per chiudere”

Oooooopssss.... ma tu pensa che coincidenza... Massimiliano De Toma, 5 Stelle:

https://www.key4biz.it/negozi-chiusi...ma-m5s/231341/

Siete saliti al “potere” grazie a un mare di cazzate e alla diffusione su internet, 24 ore su 24, ogni giorno dell’anno.
    Ma i siti ecommerce devono chiudere...
    Ma chi avete come leader un comico?
    No caro amico "siamo" ( io però non percepisco 1 centesimo dalla politica ) saliti al potere perchè siete stati talmente pessimi negli ultimi 20 anni da aver fatto cambiare idea anche ai vostri fedelissimi sostenitori.

Che tra parentesi, ogni partito ha dei politici con idee strampalate, ricordiamo che le scie chimiche furono portate in parlamento dall'Ulivo, non dal M5S
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    la questione della Diciotti e' un po' diversa a quanto ho sentito. Si tratta di una nave Militare e, se non ho capito male, quello che ha fatto Salvini e' contro tutta una serie di regolamenti internazionali.
    E' vero, ci sono delle complicazioni ulteriori, ma se un magistrato a capo della Procura di Catania, non un passante qualsiasi, avendo letto tutte le carte e conoscendo la Legge aveva proposto l'archiviazione... è evidente che il discorso tanto peregrino probabilmente non è.

Poi l'antipatia per il rozzo personaggio, i paroloni, mosse propagandistiche ed altro, quelle si sanno... ma non possono essere "benzina" per una accusa molto grave, che aprirebbe la strada a capire sempre e comunque quando comincia una azione politica e quando no...

Guarda che, poi, tutto il discorso sul "voto di scambio" non è lontano da questa situazione, eh...

Vedremo, io la penso così, in questo caso.
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    E' vero, ci sono delle complicazioni ulteriori, ma se un magistrato a capo della Procura di Catania, non un passante qualsiasi, avendo letto tutte le carte e conoscendo la Legge aveva proposto l'archiviazione... è evidente che il discorso tanto peregrino probabilmente non è.
    tecnicamente dovrebbe valere anche il contrario:
    se altri magistrati ritengono che si dovrebbe procedere, supponendo che anche loro abbiano letto le carte, il discorso anche qui non e' peregrino.

a me pero' fa anche pensare il fatto che prima Salvini diceva "Processatemi, io sono qui!", dopo qualche giorno pero' ha chiesto di negare l'autorizzazione. come mai questo cambio di rotta? non e' che qualcuno gli ha fatto notare "A Mattè, guarda che se vai a processo, qualche rischio c'e'!" ?

Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Che tra parentesi, ogni partito ha dei politici con idee strampalate
    E siamo tutti d'accordo, ma allora dimmi che diferenza c'è tra un partito e un altro, che cacchio può fare di diverso un nuovo o vecchio partito?
    Possibile che non riesci a vedere che gli stessi politici che hai mandato a governarci alla fine hanno più cazzi in casa propria da risolvere e nemmeno l'abilità di sapere come nasconderli.
    E tu dai in mano l'Italia a questi ragazzini incompetenti?

E guarda il possibile processo a Salvini, ma secondo te Salvini mira a far morire i migranti?
    Chiama la Marina e dice: "ditemi se sulla nave ci sono negri o terroni, nel caso affondateli tutti!"
    Ma ti pare?
    Ma voi 5 stelle cosa fate? Esattamente come i bambini delle elementari, avete scelto di giocare con i "cattivi" e ora se la maestra non gli da le botte voi non giocate più:

La minaccia della Nugnes: "Se votano no a processo io lascerò il Movimento"

http://www.ilgiornale.it/news/politi...o-1636754.html

E così molti altri politici grillini che regalano alla stampa, la stessa contro cui remate contro ma all'occorrenza vi piace sfruttare.
    Ma che cazzo dai... invece di fare squadra, o al massimo decidere di astenersi a qualsiasi commento pubblico e privato, vi mettete a frignare pubblicamente.
    Io non sto difendendo Salvini sia chiaro ma non credo che sia nè un imbecille nè un razzista sanguinario, sicuramente è un ottimo politico ed è molto, molto più coerente del movimento con cui governa, suo malgrado.
    Invece di fare i buonisti del caxxo, dategli una mano oppure intelligentemente fate gli adulti, provateci almeno.

Inoltre a mio parere questi siparietti pubblici non solo dimostrano che i 5S sono degli incapaci ma che nemmeno si sono accorti che l'orientamento verso destra sta avendo un'impennata pazzesca e Berlusconi è già li pronto a rientrare a governare con la Lega. Al posto vostro!

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio

a me pero' fa anche pensare il fatto che prima Salvini diceva "Processatemi, io sono qui!", dopo qualche giorno pero' ha chiesto di negare l'autorizzazione. come mai questo cambio di rotta? non e' che qualcuno gli ha fatto notare "A Mattè, guarda che se vai a processo, qualche rischio c'e'!" ?
    A me e`sembrata una mossa politica per avvantaggiarsi rispetto al M5S. Figuriamoci se poi non chiedera`qualcosa in cambio se il M5S vota a favore del processo.

Inoltre a mio parere questi siparietti pubblici non solo dimostrano che i 5S sono degli incapaci ma che nemmeno si sono accorti che l'orientamento verso destra sta avendo un'impennata pazzesca e Berlusconi è già li pronto a rientrare a governare con la Lega. Al posto vostro!
    e tutto assume una piega ancora piu' cupa e inquietante.

Utente di HTML.it
    E siamo tutti d'accordo, ma allora dimmi che diferenza c'è tra un partito e un altro, che cacchio può fare di diverso un nuovo o vecchio partito?
    Basta leggere il giornale degli ultimi 20 giorni, con quello dello stesso periodo di 2 anni fa.
    La differenza è sul numero di corrotti/arrestati/indagati.
    Ad oggi, si stanno scavando peli e peluzzi, ma a quanto pare, l'unica cosa che riescono a fare è un processo a Salvini per aver difeso i confini nazionali.

Possibile che non riesci a vedere che gli stessi politici che hai mandato a governarci alla fine hanno più cazzi in casa propria da risolvere e nemmeno l'abilità di sapere come nasconderli.
    E tu dai in mano l'Italia a questi ragazzini incompetenti?
    Che erano "incompetenti" su questioni politiche lo sapevano tutti.
    Che erano "incompetenti" nelle materie di gestione non lo sapeva quasi nessuno.
    Se sono o meno "incompetenti", è tutto da scoprire ( a parte quei 5-6 personaggetti che ogni tanto escono in TV o sui GIORNALI a sparar le loro fesserie pur di comparire ).

E guarda il possibile processo a Salvini, ma secondo te Salvini mira a far morire i migranti?
    Chiama la Marina e dice: "ditemi se sulla nave ci sono negri o terroni, nel caso affondateli tutti!"
    Ma ti pare?
    Come qualcun altro ti avrà fatto notare, non si è mai pensato di processare alcun politico per azioni peggiori ( stragi in mare ), e purtroppo oggi sembra che sia l'unico modo per inchiodare questo governo.
    Vedo comunque che su altre rive, piuttosto di lavorare su progetti che possono esser condivisi col popolo, ci si ostini ad "opporsi" ai partiti governativi ( quindi PRO IMMIGRAZIONE anche se il 90% della popolazione ha capito e non vuole avere un'invasione di un continente all'interno della nostra nazione ).

Ma voi 5 stelle cosa fate? Esattamente come i bambini delle elementari, avete scelto di giocare con i "cattivi" e ora se la maestra non gli da le botte voi non giocate più:
    Oh beh...seguiamo le regole.
    Non facciamo come alcuni partiti che si scindolo in 10mila ramoscelli, si presentano uniti alle elezioni e poi per dividersi poltrone e ruoli scelgono di far andare alcuni ramoscelli all'opposizione per essere "figurativamente" in regola.

Le regole della formazione del governo le avete fatte voi con i berlusconiani, quindi noi seguiamo le vostre regole.

Io non sto difendendo Salvini sia chiaro ma non credo che sia nè un imbecille nè un razzista sanguinario, sicuramente è un ottimo politico ed è molto, molto più coerente del movimento con cui governa, suo malgrado.
    Invece di fare i buonisti del caxxo, dategli una mano oppure intelligentemente fate gli adulti, provateci almeno.
    Governiamo con la Lega solo perchè siamo costretti a farlo. Ciò non ci obbliga ad invischiarci nelle sue vicende giudiziarie, a doverci sporcare le mani o la faccia per colpa della Lega.

Pareri.
    La lega con Berlusconi perderà almeno un 5 punti percentuali.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Silviuccio è un grande, vuole comandare correndo con in spalla Brunetta e suonando la fanfara per i corridoi della Camera.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Governiamo con la Lega solo perchè siamo costretti a farlo. Ciò non ci obbliga ad invischiarci nelle sue vicende giudiziarie, a doverci sporcare le mani o la faccia per colpa della Lega.
    D'accordo, ci mancherebbe, però almeno abbiate il buonsenso politico di un adulto e più che onorevole no-comment.

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Silviuccio è un grande, vuole comandare correndo con in spalla Brunetta e suonando la fanfara per i corridoi della Camera.
    Ho provato a immaginarlo.
    Avrò gli incubi? Ma poi ce la fa a reggere Brunetta e suonare al tempo stesso?
    E' il Cavaliere Mascarato non un Supererore della Marvel

Permessi di invio