Pagina 10 di 16 primaprima ... 8 9 10 11 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 159
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    ti ho solo detto che questa cosa a me (e ad alcuni altri) risulta assai poco credibile, per tutti i motivi che ti ho scritto sopra. e tu hai continuato ipotizzando altri esempi (non so se accaduti a te personalmente anche questi o no).

fine.

saluti.
    quindi mi stai dando del bugiardo, ok allora chiudiamola qua, non ha senso continuare.

Quote Originariamente inviata da tia86 Visualizza il messaggio
    Guarda, sei liberissimo di voler vivere in un paese di trogloditi, capaci di comportarsi civilmente solo perchè c'è qualcuno col bastone in mano pronto a punirli.
    Beh sì, le leggi servono anche a questo. Stabiliscono le regole per una pacifica convivenza e le pene per chi non le rispetta. Si chiama civiltà.

Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    da quello che so in Inghilterra sono messi peggio che in Italia, è pieno di baby gang dal coltello facile...
    Vero, ma negli stadi ci vanno intere famiglie e non esistono barriere tra il campo e il pubblico.
    Fuori dagli stadi? Beh, loro hanno vissuto più di noi l'immigrazione, ragion per cui hanno votato la Brexit.

Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    La polizia è arrivata 5 minuti dopo che la rissa era finita e tutti i partecipanti si erano allontanati.
    Magari è stata una casualità, ma ci credo poco.
    Nessuna casualità, hanno fatto quello che ci si aspettava da parte della politica. Ti ricordo, ad esempio, che un paio di anni fa il nuovo questore di MIlano ordino una retata nella piazza fuori dalla stazione Centrale e per ringraziamento si scatenarono le ire del sindaco Sala che "non era stato informato" (e se lo fosse stato avrebbe impedito la retata). Giusto per darti un'idea di come certa politica VUOLE questa situazione di perenne degrado.

io non ho mai detto che un poliziotto fa finta di niente se davanti gli capita un ladro in flagranza di reato, ho detto altro, eppure mi sembrava di aver scritto in italiano.
    Il maresciallo mi ha detto che la denuncia non serve a niente, li portano in caserma e non si fanno neanche un giorno di carcere, ed è per questo che nelle stazioni ci sono sempre le stesse persone che rubano e aggrediscono, e questo non perchè la polizia se ne frega, ma perchè ci sono leggi che tra attenuanti varie, tra cui l'etnia, la condizione socio-economica di provenienza, lo status sociale e la leggi varie alla fine non si fanno neanche un giorno di carcere.
    Le leggi possono poco, quando il nostro sistema giudiziario attribuisce al magistrato un enorme spazio discrezionale. Presente le sentenze tipo: nella sua cultura violentare la donna era ammesso? Oppure Spacciava per necessità...
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Quote Originariamente inviata da webus Visualizza il messaggio
    Le leggi possono poco, quando il nostro sistema giudiziario attribuisce al magistrato un enorme spazio discrezionale. Presente le sentenze tipo: nella sua cultura violentare la donna era ammesso? Oppure Spacciava per necessità...
    si ma sono attenuanti previste dalla legge, come anche i reati sotto i 3 anni di pena non sono punibili con il carcere, anche questo è previsto dalla legge...
    E' vero che il giudice ha potere discrezionale, ma tutte le leggi sono sproporzionatamente a favore di chi commette il crimine.

tutte le leggi sono sproporzionatamente a favore di chi commette il crimine.
    Ok che stai ignorando alcuni utenti... saremo una decina che scrivono su questo forum
    nessun problema, sei libero di frignare come un'adolescente, cerchi di farti compatire e attirare attenzione, e fai i dispettucci.
    Da parte mia davvero nessun problema, anche perché il problema è solo tuo.

Quello che ti chiedo è se per favore, ti supplico, la smetti di scrivere puttanate, quest'ultima che hai scritto non è un punto di vista ma solo una delle tue tante puttanate che si alternano tra orripilanti luoghi comuni.
    Grazie di cuore

Edit

O almeno se devi scrivere una cazzata abbi almeno il buon gusto di non offendere l'intelligenza.
    Un credo, secondo me, a mio parere, sono punti di vista.
    Ultima modifica di macrunner; 12-02-2019 a 08:44

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Ma il ban per provocazioni personali e insulti non è più di moda?

Ci vorrebbe la lega anche a capo di questo forum

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    E' vero che il giudice ha potere discrezionale, ma tutte le leggi sono sproporzionatamente a favore di chi commette il crimine.
    Quote Originariamente inviata da macrunner Visualizza il messaggio
    O almeno se devi scrivere una cazzata abbi almeno il buon gusto di non offendere l'intelligenza.
    Un credo, secondo me, a mio parere, sono punti di vista.

non penso sia una stupidaggine quanto da lui scritto
    vi rammento che tra
    -indulti
    -sconti di pena
    -permessi premio
    -riduzioni
    -buona condotta
    -fino a 3 anni non rischi il carcere
    -decreti svuota carceri ogni 3 per 2
    -buonismo generalizzato (pecca tutta italiana)
    -depenalizzazioni varie (vedi link qui tutta la lista https://www.altalex.com/documents/ne...penalizzazione )

i malviventi hanno vita facile E LO SANNO!
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

L'italia ha un sistema giuridico di tipo "civil law", in questa tipologia la condanna al carcere è deciso al 90% dalle leggi dello stato a cui il giudice si deve attenere e al 10% alla discrezionalità del giudice, mentre in america all'opposto c'è il sistema giuridico di "common law" dove il giudice ha un grandissimo potere discrezionale e dove decide lui al 90% la sentenza di condanna, ha un potere così enorme che la sua sentenza diventa legge per quella tipologia di reato e precedente giuridico a cui fare riferimento per i reati simili successivi.

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    L'italia ha un sistema giuridico di tipo "civil law", in questa tipologia la condanna al carcere è deciso al 90% dalle leggi dello stato a cui il giudice si deve attenere e al 10% alla discrezionalità del giudice, mentre in america all'opposto c'è il sistema giuridico di "common law" dove il giudice ha un grandissimo potere discrezionale e dove decide lui al 90% la sentenza di condanna, ha un potere così enorme che la sua sentenza diventa legge per quella tipologia di reato e precedente giuridico a cui fare riferimento per i reati simili successivi.
    qua invece ti dico ceh in USA sbagliano
    sono molti i casi di giudici che se ne approfittano o si credono DIO in terra
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Ma il ban per provocazioni personali e insulti non è più di moda?

Ci vorrebbe la lega anche a capo di questo forum
    Quoto in toto a parte la Lega a capo del forum.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    qua invece ti dico ceh in USA sbagliano
    sono molti i casi di giudici che se ne approfittano o si credono DIO in terra
    lo so che sbagliano, era per rispondere a webus che sosteneva che in Italia il giudice ha un enorme potere discrezionale, in realtà è il contrario...

Permessi di invio