me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Senti @Neo1976, ho letto i post, ad un certo punto mi sono stancato, continui a dire le solite 4 cose, "donne approfittatrici", "paesino del sud desolato", "amici sfigati".. Ti nascondi sempre dietro i soliti luoghi comuni (età, provenienza, stato sociale,..) sebbene tutti e ripeto TUTTI qui dentro abbiano smontato ripetutamente le tue teorie ripetendoti che volere è potere, ma se non vuoi tu per primo, nessuno potra aiutarti.
Vorrei anche darti un consiglio, ma temo di essere ad elevato rischio ban.
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
Ognuno è artefice del proprio destino
Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere
ma quand'è che avrei detto "donne approfittatrici" e "amici sfigati"?
Per quanto riguarda le teorie "smontate" non penso proprio, anzi al contrario, nessuno è stato capace di dire qualcosa di vero e di contrabbattere, al massimo ho letto insulti, risatine, provocazioni e insinuazioni fuori luogo, ultima spiaggia di chi non ha nulla in mano.
fatto sta che la quasi la metà degli uomini del forum ha scelto una straniera, e l'altra metà ha fatto solo un voto di protesta, chissà come mai...
Non mi sembra difficile da interpretare questo risultato...
Ultima modifica di neo1976; 28-02-2019 a 15:20
Hai dipinto le donne italiane come delle schifezze. Rileggi quello che hai scritto nel corso di questi mesi nel forum, non solo in quel topic sulle donne straniere, ma un po' ovunque, quando parli di donne.
E sì, parli di amici sfigati, magari non usi esattamente queste parole, ma quando descrivi come sono i tuoi amici (quelli fidanzati con donne italiane), li descrivi proprio come degli sfigati.
In linea generale, sembra chiaro che quando qualcuno è d'accordo con te, va bene, se non lo è, fa insinuazioni fuori luogo o provocazioni.
Se i voti sono come piacciono a te, va bene, se no, sono voti di protesta.
Non vuoi accettare di essere in minoranza e che il mondo non è come lo immagini dalla tua cameretta.
Sai cosa ti dico? Incontra la tizia emiliana o romagnola che ti sta addosso. Ti fai un bel viaggetto fuori dalla Sicilia, vedi qualcosa di nuovo, vivi nel mondo e non nelle chat. Ti farà bene!
non ne hai azzeccata una, non ho mai detto che i miei amici sono sfigati, tutt'altro, ho detto che i miei amici nonostante fossero molto ambiti dalle donne italiane hanno scelto come fidanzate e spose le straniere, e che le coppie che conosco dove la donna è italiana solitamente l'uomo mi dà l'impressione di essere un cagnolino ammaestrato che non vede l'ora di scappare di casa, non ho mai descritto le donne italiane come mostri, ho solo descritto le reazioni di chi ci sta insieme, che è tutto un altro paio di maniche...
per quanto riguarda i risultati delle votazioni è palese che le italiane non se le fila nessuno, i voti sono stati aggiunti dopo due giorni che continuavo a dire che nessuno ha votato le italiane, sono solo voti di protesta.
Nemmeno a te dovrebbe essere difficile interpretare che quelli che tu chiami insulti e risatine nascono per discussioni come questa, secondo me un po' infantili e superficiali.
Il sondaggio sulle preferenze di nazionalità avrebbe potuto essere costruttivo ma così come lo hai proposto è palesemente una tua personale presa di posizione, un modo per raccontare che c'è una tizia che manco conosci a cui hai dato il tuo numero di telefono che ti chiama 15 volte al giorno, ma non hai le palle per dirle garbatamente ma fermamente di smetterla.
Quindi che cacchio c'entra la nazionalità di una donna con il fatto che questa donna ti chiama così tante volte?
Sono stati gli Zinghiri! https://forum.html.it/forum/showthre...readid=2969164
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.