Non essendo tu capace di articolare un discorso sensato hai fatto un parallelo con una realtà, quella africana, che è fuori contesto e da ignorante quale sei hai scritto una grande falsità perché quelli che tu hai definito "questi negher dall'africa che picchiano e stuprano le donne per un fatto culturale" è infatti una falsità, uno dei tanti luoghi comuni di gente razzista e ignorante.
Quello che invece ho scritto io:
sono decenni che ce lo insegna la storia, l'arte, la cultura.
E ce lo hanno raccontato dai più grandi filosofi ai registi, attori e artisti nel senso più positivo raccontado quella che è, anzi era, l'arte di arrangiarsi e che non riguarda minimamente l'altro aspetto che è la disonestà e criminalità come la camorra e altre organizzazioni criminali anche se si tratta di due realtà che convivono nello stesso contesto.
L'ignoranza, una mentalità piccola, gretta e razzista, unisce questi due aspetti in un'unica realtà.
tia86 sei in costante malafede e lo hai dimostrato ancora una volta e ti risparmio eventuali giravolte e arrampicate sugli specchi con eventuali giustificazioni del tipo che mi hai modificato il messaggio per dimostrarmi qualcosa che forse nemmeno tu sai.
Ti suggerisco invece di fare un bel reset con te stesso, poi inizia a prendere una cartina geografica per capire prima di tutto dove si trova l'Africa, già questo ti sarà di aiuto. Forse.

Rispondi quotando