Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30

Discussione: Scommesse e giocate

Quote Originariamente inviata da AndreaVolpini Visualizza il messaggio
    Vi piace farvi sodomizzare, frustare e umiliare?
    No.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Quote Originariamente inviata da Dwarf Visualizza il messaggio
    Periodicamente ci sono inchieste e squalifiche, il problema è che permettono di scommettere su tutti i tornei e arginare il problema è praticamente impossibile.
    Bhè mi sembrano pratiche comuni anche al mondo del calcio. Io credo però che ognuno è responsabile delle scelte che fa a prescindere se permettono di scommettere su tutti i tornei.
    Per potere giocare un po' con i pronostici ci devi stare dietro, non ti puoi improvvisare, anche perchè altrimenti si prendono mille fregature!
    Presumo che a nessuno piace perdere soldi in maniera inconsapevole...

Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Non so se il maggior sport con partite combinate, cmq è vero che nei tornei minori è accaduto di tutto.
    Appunto torno a dire che questa cosa delle squadre minori è pure con il calcio...poi non solo per il discorso delle partite combinate. In provincia si danno certe mazzate!

Quote Originariamente inviata da AndreaVolpini Visualizza il messaggio
    Un po' come succede in molti altri sport del resto!
    Comunque ho iniziato a seguire un tipster esperto in pallacanestro, calcio e anche tennis... spero di vincere qualcosa!
    Come dicevo prima a mio avviso è importante saperne un po' di questi sport.... il tipster aiuta, ma chi è il tuo? E tu segui quale sport?

Quote Originariamente inviata da DottStrange1981 Visualizza il messaggio
    Come dicevo prima a mio avviso è importante saperne un po' di questi sport.... il tipster aiuta, ma chi è il tuo? E tu segui quale sport?
    beh chiaramente è importante sia conoscere gli sport che sapere a chi affidarsi
    ovviamente se non fossi appassionato probabilmente nemmeno giocherei... per me è una passione, un hobby e anche un guadagno extra
    io seguo lui: https://pronostiok.com/tipster-profile/VFhwWg

Ciao Andrea! Io scommetto con una certa costanza, non come forma di lavoro ma semplicemente per hobby, anche se ho cercato di mettere a sistema la cosa e di giocare mai più di quello che ho stabilito a priori. Il principale consiglio che posso darti, visto che credo tu stia cercando un conto di gioco che possa aiutarti, è di non basarti minimamente su bonus e promozioni.

Normalmente un bonus deve essere rigiocato 3 volte prima di essere prelevabili, e talvolta anche in tempi piuttosto stretti (dal mio punto di vista). I bonus sono solo un modo per farti giocare ancora ma raramente diventano davvero soldi tuoi. Se posso aiutarti in altro dimmi tutto : )

Della serie partite combinate o presunte tali: Juventus - Milan, quota assurda sulla vittoria esterna dei rossoneri, giocata con 10 euro sulla snai che da il milan a 3,8 (o forse anche pi�, non ricordo esattamente). A fine primo tempo sono avanti uno a zero, da l� in poi il panico pi� totale: mano netta di Alex sandro, fallo di mandzukic su Romagnoli netto, due rigori grossi cos� e non fischiati. Morale della favola: tutto il sistema arbitri ha ammesso l'errore e Fabbri che, appunto, dirigeva non arbitrer� pi� il Milan fino alla fine della stagione; la juve ne ha vinta un'altra alla solita maniera; io ho perso 50 euro e passa e mi sta la consolazione di un milione di interviste che dicono che s�, il Milan doveva avere due rigori quindi vincerla, ma no i 3 punti se li tengon sempre loro. vab�

Quote Originariamente inviata da Giogiolone Visualizza il messaggio
    Della serie partite combinate o presunte tali: Juventus - Milan,
    Gomblotto ?

Attenzione a quello che si scrive, poi se ne deve rispondere. E ar giudice dopo nun je poi di "A sor giu', era solo che me brusciava er culo da a scommessa persa".

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da Darksky Visualizza il messaggio
    Gomblotto ?

Attenzione a quello che si scrive, poi se ne deve rispondere. E ar giudice dopo nun je poi di "A sor giu', era solo che me brusciava er culo da a scommessa persa".
    Il calcio è il calcio, se il pavimento è bagnato e scivoli: rigore pella Juve!!

Se analizzi: la juve ne ha vinta un'altra alla solita maniera; io ho perso 50 euro e passa e mi sta la consolazione di un milione di interviste che dicono che si, il Milan doveva avere due rigori quindi vincerla, ma no i 3 punti se li tengon sempre loro. vabbè.

Non fa una piega.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Quote Originariamente inviata da Darksky Visualizza il messaggio
    Gomblotto ?

https://calcio.fanpage.it/juve-milan...mette-lerrore/

Sono pronto a rispondere dell'aver detto "addirittura il designatore Rizzoli ha ammesso l'errore", non so rispondere invece al perché questa notizia non viene riportata da Corriere o Gazzetta, ma solo perché la risposta è piuttosto ovvia.

Permessi di invio