Bhè mi sembrano pratiche comuni anche al mondo del calcio. Io credo però che ognuno è responsabile delle scelte che fa a prescindere se permettono di scommettere su tutti i tornei.
Per potere giocare un po' con i pronostici ci devi stare dietro, non ti puoi improvvisare, anche perchè altrimenti si prendono mille fregature!
Presumo che a nessuno piace perdere soldi in maniera inconsapevole...
beh chiaramente è importante sia conoscere gli sport che sapere a chi affidarsi
ovviamente se non fossi appassionato probabilmente nemmeno giocherei... per me è una passione, un hobby e anche un guadagno extra
io seguo lui: https://pronostiok.com/tipster-profile/VFhwWg
Ciao Andrea! Io scommetto con una certa costanza, non come forma di lavoro ma semplicemente per hobby, anche se ho cercato di mettere a sistema la cosa e di giocare mai più di quello che ho stabilito a priori. Il principale consiglio che posso darti, visto che credo tu stia cercando un conto di gioco che possa aiutarti, è di non basarti minimamente su bonus e promozioni.
Normalmente un bonus deve essere rigiocato 3 volte prima di essere prelevabili, e talvolta anche in tempi piuttosto stretti (dal mio punto di vista). I bonus sono solo un modo per farti giocare ancora ma raramente diventano davvero soldi tuoi. Se posso aiutarti in altro dimmi tutto : )
Della serie partite combinate o presunte tali: Juventus - Milan, quota assurda sulla vittoria esterna dei rossoneri, giocata con 10 euro sulla snai che da il milan a 3,8 (o forse anche pi�, non ricordo esattamente). A fine primo tempo sono avanti uno a zero, da l� in poi il panico pi� totale: mano netta di Alex sandro, fallo di mandzukic su Romagnoli netto, due rigori grossi cos� e non fischiati. Morale della favola: tutto il sistema arbitri ha ammesso l'errore e Fabbri che, appunto, dirigeva non arbitrer� pi� il Milan fino alla fine della stagione; la juve ne ha vinta un'altra alla solita maniera; io ho perso 50 euro e passa e mi sta la consolazione di un milione di interviste che dicono che s�, il Milan doveva avere due rigori quindi vincerla, ma no i 3 punti se li tengon sempre loro. vab�
Il calcio è il calcio, se il pavimento è bagnato e scivoli: rigore pella Juve!!
Se analizzi: la juve ne ha vinta un'altra alla solita maniera; io ho perso 50 euro e passa e mi sta la consolazione di un milione di interviste che dicono che si, il Milan doveva avere due rigori quindi vincerla, ma no i 3 punti se li tengon sempre loro. vabbè.
Non fa una piega.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
https://calcio.fanpage.it/juve-milan...mette-lerrore/
Sono pronto a rispondere dell'aver detto "addirittura il designatore Rizzoli ha ammesso l'errore", non so rispondere invece al perché questa notizia non viene riportata da Corriere o Gazzetta, ma solo perché la risposta è piuttosto ovvia.