si ma se intanto che aspetto i finanziatori un altra azienda ben rodata e con molte risorse potrà sicuramente rubare sorpassare il mio progetto se lo ritiene valido esempio una app o un sceneggiatura per un film
si ma se intanto che aspetto i finanziatori un altra azienda ben rodata e con molte risorse potrà sicuramente rubare sorpassare il mio progetto se lo ritiene valido esempio una app o un sceneggiatura per un film
Una app e una sceneggiatura sono due cose ben diverse.
La seconda è una opera di puro ingegno che gode già della tutela innata del copyright.
Una app invece è soggetta a un diverso tipo di tutele ma penso che tu sia più preoccupato dalla copia dell'Idea. E quelle non sono brevettabili, fortunatamente.
Qualche rischio te lo dovrai prendere. Credo però che quelli che gestiscono operazioni di crowdfunding siano anche in grado di fornire consulenza sull'argomento.
O magari altri con esperienza in materia qui ti sapranno dire di più. Sarei anche io curioso di approfondire.
Ultima modifica di webus; 12-07-2019 a 19:56
Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)
Sono almeno 20 anni che diffondo il verbo dicendo che il futuro è nelle auto a energia alternativa, con pannelli sul tetto e sul cofano, con energia eolica sfruttando turbine nel lato anteriore del cofano e ad energia cinetica.
Tutti a darmi del matto o ad indicarne l'infattibilità.
Poi c'e' chi le realizza...![]()
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela