Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
In tutto ciò si è scoperto che nel cilindro della serratura c'è una chiave spezzata, il che fa pensare ad un tentativo di furto, avvenuto anche molto tempo fa visto che l'apertura meccanica non l'avevo mai provata prima d'ora.
le vecchie Alfa sono ancora molto apprezzate
poca manutenzione, macinano KM senza troppi problemi, auto leggera in base alla cilindrata quindi anche bassi consumi e tanta potenza, non hanno restrizioni derivanti dalle normative euro, poca elettronica che non ti limita quindi guidi tu.
Le nuove alfa sono oltre che costose, assomigliano a cocomeri con 4 ruote, già qui ti rendi conto dei consumi e con motori sempre piu piccoli ed ovviamente spompati dopo qualche anno ,che non raggiungeranno mai i traguardi della tua auto.