Il sito ha una grafica molto curata, bella.
Solo alcune riflessioni...
Registrandomi e leggendo la risposta relativa al nome Typick ho alcune cose da segnalare sui testi. Non ho letto altro, ma consiglio di ricontrollare un po' tutti i testi.
Mi sono registrato con un nome e un'email fittizi (Pippo...) per capire la critica di Uranio. Nell'avviso dopo la registrazione è corretto dire "cercala nello spam", non "nello spamming". "Spam" è la posta indesiderata, "spamming" è l'atto di inviare posta indesiderata.
Occhio che il regolamento e il trattamento dei dati nel form di registrazione non sono link e questo non va bene.
Probabilmente avrete consultato un legale in relazione alla valenza della dichiarazione che l'utente rilascia (essere maggiorenne, non essere indagato, ecc).
Attualmente il sito è gratuito, ma cosa succederà quando e se sarà a pagamento in relazione ad "amicizia di letto" e "partner sessuale"? Avete pensato che se vi farete pagare per organizzare incontri di natura sessuale fra persone, cioè sesso a pagamento, siamo molto vicini ad un reato?
Nella risposta relativa al nome, c'è scritto "lingistica" e non "linguistica".
Cosa c'entra typical (tipico) con tipo? Magari ha più senso "type" (tipo).
Sito scritto in ASP. Io uso ancora ASP, ma non sarebbe stato meglio usare una tecnologia più moderna?