Secondo me invece è il momento giusto per applicazioni del genere, il problema è appunto che non è facile far nascere una comunità dal nulla.
Ci vogliono persone che si iscrivano e che siano invogliate a portare amici.
Una volta che avrai una massa abbastanza grande di utenti le persone inizieranno ad arrivare.
Purtroppo per questo ci voglio O funzioni innovative che incuriosiscano gli utenti oppure marketing che solitamente costa soldi.
Ormai non conosco più troppo bene internet dei social, ma proverei a "gemellarmi" con forum che trattano di argomenti stile amicizia o sesso, facendosi pubblicità reciproca.
Magari renderei meno esplicita la cosa del "sesso", lasciandola come personalizzazione più in sordina (anche se capisco che fa parte della filosofia del sito).
Inizialmente non mettere pubblicità e nemmeno accenna la fatto che la metterai. Se c'è poca gente puoi tenere un hosting a basso costo, un centinaio di euro in un anno non è certo qualcosa che ti rovina (qualsiasi età tu abbia).
Quando poi avrai un po' di utenti attivi portai pensare alla pubblicità oppure a cercare investitori (magari sulla stessa HTML.it).
Per quanto riguarda l'iscrizione terrei la mail di conferma da fare in un secondo momento.
Tu ti iscrivi e semplicemente non puoi fare alcune cose fino a quando non confermi il tuo account, in questo modo i curiosi entreranno più facilmente.

Rispondi quotando
