Visualizza i risultati del sondaggio: dove ha trovato i soldi?

Chi ha votato
4. Non puoi votare questo sondaggio
  • l'italia ha sempre avuto i soldi, visto?

1 25.00%
  • sssht! ce li ha prestati l'Europa a tassi esagerati

0 0%
  • forse non se ne sono accorti che siamo falltii

0 0%
  • intanto tu guarda la TV, mentre loro rubbano

0 0%
  • tra poco Draghi darà questa notizia in TV

0 0%
  • ho fatto io il prestito

0 0%
  • orse i nostri politici non se ne sono accorti

0 0%
  • posso rispondere con una emoticon?

0 0%
  • quando è pronto il pranzo?

0 0%
  • sono un essere inutile e non ho un'opinione

4 100.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 43
    Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Quote Originariamente inviata da URANIO Visualizza il messaggio
    Tratta da "I ragazzi della via PAL 2, missione Italia".
    come sei "piccolo" ...
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da ciro78 Visualizza il messaggio
    Ma che accordo vuoi trovare? Lato NATO, in teoria noi compresi, e UCRAINA l'unico accordo possibile è che putin faccia marcia indietro. non si può consentire ad un paese di invaderne un altro.

Se vengo a casa tua e ti butto fuori e me ne impossesso tu resti buono a guardare o cerchi di riprenderla con ogni mezzo?

Ovvio che gli USA cerchino di sfruttare la situazione ma oggi giorno nessuno fa niente per niente.
    Ecco, hai spiegato come mai le guerre finiscono sempre malamente.

Avanti fino alla completa distruzione di un paese, del default dell'altro, della possibilità che lo scontro si estenda.

L'importante è rimanere fermi a costo di far cadere tutti nella spirale della guerra.

Un accordo di trova sempre se se ne ha la volontà, striminzito tirato ma si trova, un accordo è l'unica cosa che serve al momento.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Ecco, hai spiegato come mai le guerre finiscono sempre malamente.

Avanti fino alla completa distruzione di un paese, del default dell'altro, della possibilità che lo scontro si estenda.

L'importante è rimanere fermi a costo di far cadere tutti nella spirale della guerra.

Un accordo di trova sempre se se ne ha la volontà, striminzito tirato ma si trova, un accordo è l'unica cosa che serve al momento.

quindi vengo a casa tua e me la prendo va bene come accordo?
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    quindi vengo a casa tua e me la prendo va bene come accordo?
    Se sono piccino e arrivi tu grande e potente come l'incredibile Hulk, come padre di famiglia credo che alla fine sarei costretto a dover cedere qualcosa pur di salvare i miei figli e pensare di avere un futuro.

Oppure, dopo qualche mese di combattimenti e crimini vari, mi ritrovo perdente, con tutta la mia famiglia senza casa e futuro e il signor Hulk che ridiventa bianco e mette i piedi sul mio divano e beve la mia birra.

Purtroppo qui la cosa, secondo me, è tra due scelte, mediare e trovare un accordo o perdere sicuramente tutto.

Sempre che il tutto si fermi li.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Se sono piccino e arrivi tu grande e potente come l'incredibile Hulk, come padre di famiglia credo che alla fine sarei costretto a dover cedere qualcosa pur di salvare i miei figli e pensare di avere un futuro.

Oppure, dopo qualche mese di combattimenti e crimini vari, mi ritrovo perdente, con tutta la mia famiglia senza casa e futuro e il signor Hulk che ridiventa bianco e mette i piedi sul mio divano e beve la mia birra.

Purtroppo qui la cosa, secondo me, è tra due scelte, mediare e trovare un accordo o perdere sicuramente tutto.

Sempre che il tutto si fermi li.

beh se il vicino ti aiuta e mi spari, salvi capra e cavoli...andresti bene a vivere a napoli, dove qualsiasi crimine è lecito e accettato
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

beh se il vicino ti aiuta e mi spari, salvi capra e cavoli...andresti bene a vivere a napoli, dove qualsiasi crimine è lecito e accettato
    Il problem è che se un qualsiasi vicino dell'aggredito interviene in sua difesa, magari facente parte del comitato di quartiere che si fa chiamare NATO, c'è il concreto rischio che l'aggressore (probabilmente non molto stabile mentalmente e mal informato), che ricordo essere comunque una superpotenza mondiale, si scateni contro tutto il quartiere usando tutto quello che ha per dimostrare di avercelo più lungo...

Il risultato sarebbe che non ci sarebbe più un quartiere dove poter mostrare orgogliosamente tale lunghezza.
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Capisco il tuo punto di vista, il problema è se accetti il futuro che ti verrà imposto.
    A volte vale la pena combattere anche se si rischia di perdere tutto.

Quote Originariamente inviata da BORSE84 R-OH Visualizza il messaggio
    Il problem è che se un qualsiasi vicino dell'aggredito interviene in sua difesa, magari facente parte del comitato di quartiere che si fa chiamare NATO, c'è il concreto rischio che l'aggressore (probabilmente non molto stabile mentalmente e mal informato), che ricordo essere comunque una superpotenza mondiale, si scateni contro tutto il quartiere usando tutto quello che ha per dimostrare di avercelo più lungo...

Il risultato sarebbe che non ci sarebbe più un quartiere dove poter mostrare orgogliosamente tale lunghezza.
    Mi permetto di citare i grande Paolo Borsellino:

Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola.

Mi permetto di citare i grande Paolo Borsellino:

Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola.
    Con sommo rispetto per Paolo Borsellino, qui si sta parlando del rischio di veder morire qualche milione di persone se la cosa va fuori controllo.
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Quote Originariamente inviata da BORSE84 R-OH Visualizza il messaggio
    Con sommo rispetto per Paolo Borsellino, qui si sta parlando del rischio di veder morire qualche milione di persone se la cosa va fuori controllo.
    si tratta di scegliere tra libertà e dittatura.

L'italiano medio ragiona in base al suo orticello. La Russia detta legge anche su Svezia e Finlandia.

Permessi di invio