l'italia ha sempre avuto i soldi, visto?
sssht! ce li ha prestati l'Europa a tassi esagerati
forse non se ne sono accorti che siamo falltii
intanto tu guarda la TV, mentre loro rubbano
tra poco Draghi darà questa notizia in TV
ho fatto io il prestito
orse i nostri politici non se ne sono accorti
posso rispondere con una emoticon?
quando è pronto il pranzo?
sono un essere inutile e non ho un'opinione
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).
Ecco, hai spiegato come mai le guerre finiscono sempre malamente.
Avanti fino alla completa distruzione di un paese, del default dell'altro, della possibilità che lo scontro si estenda.
L'importante è rimanere fermi a costo di far cadere tutti nella spirale della guerra.
Un accordo di trova sempre se se ne ha la volontà, striminzito tirato ma si trova, un accordo è l'unica cosa che serve al momento.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Se sono piccino e arrivi tu grande e potente come l'incredibile Hulk, come padre di famiglia credo che alla fine sarei costretto a dover cedere qualcosa pur di salvare i miei figli e pensare di avere un futuro.
Oppure, dopo qualche mese di combattimenti e crimini vari, mi ritrovo perdente, con tutta la mia famiglia senza casa e futuro e il signor Hulk che ridiventa bianco e mette i piedi sul mio divano e beve la mia birra.
Purtroppo qui la cosa, secondo me, è tra due scelte, mediare e trovare un accordo o perdere sicuramente tutto.
Sempre che il tutto si fermi li.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Il problem è che se un qualsiasi vicino dell'aggredito interviene in sua difesa, magari facente parte del comitato di quartiere che si fa chiamare NATO, c'è il concreto rischio che l'aggressore (probabilmente non molto stabile mentalmente e mal informato), che ricordo essere comunque una superpotenza mondiale, si scateni contro tutto il quartiere usando tutto quello che ha per dimostrare di avercelo più lungo...
Il risultato sarebbe che non ci sarebbe più un quartiere dove poter mostrare orgogliosamente tale lunghezza.
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
Ognuno è artefice del proprio destino
Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
Ognuno è artefice del proprio destino
Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere