Originariamente inviata da optime Ok, CTRL+F funziona solo se si imposta la lingua inglese. Se invece come lingua è impostato l'italiano lo shortcut da tastiera è SHIFT+CTRL+T. ma perchè non creare un nuovo shortcut?
Dubitare di se stesso è il primo segno dell'intelligenza (Ugo Ojetti)
Originariamente inviata da carmelo81 ma perchè non creare un nuovo shortcut? che vuoi dire? uno shortcut di uno shortcut? a che pro?
⪩per un regalo originale⪨ ⪩servono ripetizioni?⪨
Visualizza presentazione tag
Regole del Forum