Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Hybrid View

  1. #1
    Quote Originariamente inviata da optime Visualizza il messaggio
    Ok, CTRL+F funziona solo se si imposta la lingua inglese. Se invece come lingua è impostato l'italiano lo shortcut da tastiera è SHIFT+CTRL+T.
    ma perchè non creare un nuovo shortcut?
    Dubitare di se stesso è il primo segno dell'intelligenza (Ugo Ojetti)

  2. #2
    Quote Originariamente inviata da carmelo81 Visualizza il messaggio
    ma perchè non creare un nuovo shortcut?
    che vuoi dire? uno shortcut di uno shortcut? a che pro?

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.