Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Hybrid View

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da URANIO Visualizza il messaggio
    ... ridondanza di dati identici, se cerchi un informazione la trovi ripetuta parola per parola migliaia di volte, senza aggiungere nulla, nemmeno un punto di vista differente.
    Uranio, credo tu abbia centrato il punto sull'omologazione totale dei contenuti (pure i quotidiani ormai ti chiedono l'abbonamento, per fornire un copia incolla). Non credi sia proprio questa l'anticamera della fine, al di là dei singoli, discutibili, spunti da te citati?
    Per quanto riguarda l'anima del commercio, io vedo solo che tutti i buoni propositi si sono venduti. Voglio dire, piattaforme che si riempiono la bocca di "lo facciamo perchè vogliamo un mondo migliore" e poi qualcuno se le compra e cambia tutto. Va bene il business, ma c'è ancora qualcuno che utilizza il web per fare cultura?
    Ultima modifica di stardom; 09-03-2023 a 14:38

Quote Originariamente inviata da stardom Visualizza il messaggio
    Uranio, credo tu abbia centrato il punto sull'omologazione totale dei contenuti (pure i quotidiani ormai ti chiedono l'abbonamento, per fornire un copia incolla). Non credi sia proprio questa l'anticamera della fine, al di là dei singoli, discutibili, spunti da te citati?
    Beh, cosa ti aspettavi da un calo della qualità dell'informazione? La maggiorparte dei mezzi di informazione fanno copia e incolla, spesso capita che manco vadano a verificare l'autenticità e l'affidabilità di fonti e notizie, prendendo poi cantonate clamorose, rimettendoci di credibilità e serietà.
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Permessi di invio